Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: kylon / fosco più vicini ai vari od e khaki

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito kylon / fosco più vicini ai vari od e khaki

ctd spero di non aver sbagliato sezione.
    devo prendere due bombolette una verde e una desert. devo sprayare della cordura.

tra queste 2 marke che sono penso le + adatte per questo scopo.

il problema è che ci sono per esempio fosco green forest, gree english, nato gray ecc - krylon tan-khaki-verde oliva.

tra queste magari qualcuno può dirmi la + vicina al coyte brown anche replica, oppure magari al khaki ?? perìesempio il tan krylon sarebbe la macchia chiara della multicam.
    mi interessa sapere quale od prendere, quale ci si avvicina di + al colore dei tattici di serie o delle tasche! io ho l'od english è sembra grigio!

sperò che qualcuno mi possa aiutare cosi da chiarire i miei dubbi e prendere quella giusta.

Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ti posso dire che il coyote brown della begadi è il top, è il cb vero e proprio. purtroppo non sono mai riuscito a importarlo (se riesci ne prendo una )

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   begadi-spray-2012-coyote-brown-details1.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   28.7 KB 
ID: 169145
    Ultima modifica di Palla; 31/10/2012 a 01:19

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Io mi sono sempre trovato bene con le fosco, anche perchè non costano tanto, si asciugano subito e se si fanno un paio di passate come si deve si ha una ottima durata.
    Attento a non prendere quella tan, è un colore molto più simile al "crema"...
    ciao

------ Post aggiornato ------

Qui https://store.milit.it/category.php?id_category=328 ho trovato anche un protettivo opaco che in giro non riesco a trovare.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Andrè...come non riesci a trovare !! da OBi lo trovi ! 5/6 euro ! reparto vernici spray!

lo uso da tempo proprio quello fly colour...ogni anno do una passata al mio ics..e l'acqua scorre via senza nemmeno far ruggine !!

per le bombolette ho visto aanche le tactical custom ma costano troppo(22eu)
    vai di fosco..le uso da quasi 4 anni e sono grandiose.. come detto da andy, lascia stare pero' il tan che è un crema molto chiaro. il resto dei colori sono fantastici!

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

Ah coprente opaco non c'ho mai fatto caso, sarà perchè li non trovo mai niente che mi serve...

------ Post aggiornato ------

Ho potuto anche provare il krylon sabbia ed è veramente ottimo però sono difficili da trovare...

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quale colore della fosco si avvicina di + a FDE e all'OD?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.