Salve a tutti! Questa è la mia prima recensione e quindi non so quanto sarà completa o esaustiva sul prodotto. Oltre tutto per ora si limita al prodotto così come è senza averci montato nulla e senza averlo messo in nessuna ASG.
Ecco a voi il mio nuovo acquisto:GEAR BOX 5KU vers. 2 con boccole da 9mm.
La confezione contiene il gb, boccole cuscinettate da 9mm, spessori e mollettone varie.
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7434.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   74.0 KB 
ID: 163470Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7433.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   71.5 KB 
ID: 163472Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7437.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 163474

Il prodotto ad un primo sguardo si presenta ben messo, è solido e resistente e gli alloggi per le boccole cono molto precisi. Sono riuscito ad infilarle correttamente senza nessun gioco e perfettamente parallela alla parete del gb. In mano è molto solido e i due pezzi si incastrano alla perfezione senza alcun gioco. Se dovessi fermarmi a ciò sarebbe un ottimo prodotto low cost visto che con 30€ più spese era a casa (con 24 € portate a casa quello con le boccole piene)

Nome:   DSCN7429.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   54.0 KB 
ID: 163471Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7436.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   66.3 KB 
ID: 163473

Arrivano però ora le note dolenti. Il gb è verniciato in un color bronzo anche internamente e la vernice viene via dalle guide del pistone molto facilmente mentre il pistone ci passa. Questo implica che è necessario lucidarle un po’ visto che fanno un po’ di attrito. Continuando con la mia analisi ho fatto la stessa prova con il selector plate e anche qui è necessario consumare un po’ di vernice in eccesso. Continuando un po’ a guardare il gb ci sono tracce di vernice e a volte anche materiale di risulta dello stampo metallico. Si salvano solo (e fortunatamente) le sedi delle boccole.

Nome:   DSCN7438.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 163475Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7439.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   40.6 KB 
ID: 163476Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7440.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 163477Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7441.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   60.3 KB 
ID: 163478Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7442.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   59.2 KB 
ID: 163479

In sintesi il prodotto per gli standard di qualità che si possono ricercare in una meccanica da 9 mm non è eccellente. Non posso proclamarmi soddisfatto dell’acquisto ma devo dire che per il prezzo che mi è costato mi sembra un buon compromesso. Lo definisco un prodotto non del tutto finito su cui occorre lavorare ancora un po’ con carta vetrata.

In sintesi il mio voto è 6/10 se lo considerassi un prodotto finito ma 8/10 se lo considero come materiale su cui divertirmi un po’ lavorare

Spero di poterla aggiornare ancora e presto!