Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Gear box 9mm Vers 2 5KU

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito Gear box 9mm Vers 2 5KU

Salve a tutti! Questa è la mia prima recensione e quindi non so quanto sarà completa o esaustiva sul prodotto. Oltre tutto per ora si limita al prodotto così come è senza averci montato nulla e senza averlo messo in nessuna ASG.
    Ecco a voi il mio nuovo acquisto:GEAR BOX 5KU vers. 2 con boccole da 9mm.
    La confezione contiene il gb, boccole cuscinettate da 9mm, spessori e mollettone varie.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7434.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   74.0 KB 
ID: 163470Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7433.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   71.5 KB 
ID: 163472Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7437.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   60.9 KB 
ID: 163474

Il prodotto ad un primo sguardo si presenta ben messo, è solido e resistente e gli alloggi per le boccole cono molto precisi. Sono riuscito ad infilarle correttamente senza nessun gioco e perfettamente parallela alla parete del gb. In mano è molto solido e i due pezzi si incastrano alla perfezione senza alcun gioco. Se dovessi fermarmi a ciò sarebbe un ottimo prodotto low cost visto che con 30€ più spese era a casa (con 24 € portate a casa quello con le boccole piene)

Nome:   DSCN7429.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   54.0 KB 
ID: 163471Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7436.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   66.3 KB 
ID: 163473

Arrivano però ora le note dolenti. Il gb è verniciato in un color bronzo anche internamente e la vernice viene via dalle guide del pistone molto facilmente mentre il pistone ci passa. Questo implica che è necessario lucidarle un po’ visto che fanno un po’ di attrito. Continuando con la mia analisi ho fatto la stessa prova con il selector plate e anche qui è necessario consumare un po’ di vernice in eccesso. Continuando un po’ a guardare il gb ci sono tracce di vernice e a volte anche materiale di risulta dello stampo metallico. Si salvano solo (e fortunatamente) le sedi delle boccole.

Nome:   DSCN7438.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   69.5 KB 
ID: 163475Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7439.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   40.6 KB 
ID: 163476Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7440.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   64.9 KB 
ID: 163477Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7441.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   60.3 KB 
ID: 163478Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN7442.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   59.2 KB 
ID: 163479

In sintesi il prodotto per gli standard di qualità che si possono ricercare in una meccanica da 9 mm non è eccellente. Non posso proclamarmi soddisfatto dell’acquisto ma devo dire che per il prezzo che mi è costato mi sembra un buon compromesso. Lo definisco un prodotto non del tutto finito su cui occorre lavorare ancora un po’ con carta vetrata.

In sintesi il mio voto è 6/10 se lo considerassi un prodotto finito ma 8/10 se lo considero come materiale su cui divertirmi un po’ lavorare

Spero di poterla aggiornare ancora e presto!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciaopeccato per quella cavolo di vernice se no sarebbe stato un ottimo prodotto lowa(anche se devo dire ce sembra valere i soldi che paghi) ma c'è anche la possibilita che la vernice sporchi gli ingranaggi e il resto del gear staccandosi.
    Ma è una mia impressione o sembra ruvida la verniciatura ? mi è sembrato così dalle foto.

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Si lo è ma penso che la gratto via nella parte interna tranne nella sede delle boccole. Costa 5 euro in meno dell'element che non è verniciato e sembra meglio rifinito però alla fine come ho già detto non è niente di irrisolvibile

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjd90 Visualizza il messaggio
    Si lo è ma penso che la gratto via nella parte interna tranne nella sede delle boccole. Costa 5 euro in meno dell'element che non è verniciato e sembra meglio rifinito però alla fine come ho già detto non è niente di irrisolvibile
    Mi chiedo perchè abbiano fatto sta cagata della colorazione

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Buttalo nel diluente!

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Ma forse per dare un valore estetico come per i pezzi in alluminio. effettivamente ha una certa attrattiva estetica, pensavo di metterci un cilindro in ottone e un molla T&T dorata e chiamarlo the golden box

Per il diluente completo non lo so...ho paura di perdere micron di spessore per la sede delle boccole, anche se penso che il progetto non tenesse conto della verniciatura

Spina L'avatar di djjd90
    Club
    nessuno

Predefinito

Ok ragazzi ho sverniciato tutto e rimosso quasi ogni impurità anche delle saldature. Lo sconsiglio vivamente a chi vuole installarlo su mp5 perchè il selettore del mp5 è quadrato mentre il foro dove si inverisce è rotondo e troppo stretto...Dopo mezz'ora con una limettina piccola piccola l'ho reso compatibile. Ora sto rpovando a lavorarci su (da due settimane sono tato molto impegnato ) ma mi sono un po incastrato sul sistema dei contatti ho messo l'element ma va un po limato come mi è successo anche nel g&g e poi vanno sistemate le linguette di rame perchè il posto nel gb è pochino. Altro piccolo problemino che sto riscontrando è che il centrale sembra grattare all'interno della sua sede, il gb è rinforzato, anche se la boccola sembra aver aderito perfettamente alla sua sede...

Questa pagina è stata trovata cercando:

boccolecono

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.