Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Low Cost Maledetti

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Thumbs down Low Cost Maledetti

-MARCA E MODELLO SR-16 BE "Zombie Edition Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   402294_3193852384947_1472683991_n.jpg 
Visite: 67 
Dimensione:   177.6 KB 
ID: 162645
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: vari accessori custom + modifiche varie GB
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ris URX spanato
    -TEMPO DEL PROBLEMA: rilevato dopo un po di tempo...(mai fatto game prima del problema)
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4
    quando ho preso questo asg sembrava molto solido e tutto era al suo posto...(apparte il solito selettore di destra) dopo averlo maneggiato.. sparato.. smontato.. rimontato..portato in assistenza.. ecc l'asg era sempre perfetto.. un giorno mentre stavo sistemando alcune cose l'asg a battuto sul pavimento con la canna (OutBarrel) e tutto il pezzo si è allentanto...
    ho provato a girarlo per riportarlo in linea...ma arrivava a un punto e si fermava...smontato tutto ho notato che la filettatura aveva qualche problemino...
    ...cmq dopo vari tentativi...e senza chiave urx lho rimontato..
    ieri abbiamo giocato tutto ok.. ieri sera mentre rimettevo l'asg a posto ho notato che si era allentata nuovamente...ho provato a girarla..si stringe..ma basta dare un colpetto al ris che si riallenta il tutto...
    a questo punto ho pensato che,, anche volendoci mettere del teflon.(cosa che mi fa letteralmente *§@é_-[ ) sarebbe cmq una accroccata..
    vorrei cambiare Upper riceve e frontale...ho pensato a un g&p sentry front set Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GP-FS-901UPR-AG-1.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   63.9 KB 
ID: 162644 su un sito..credo.. di san marino,, ho visto che lo vendono..ma solo il frontale...sulla foto non mostrano l'upper.
    le domande sono: se prendo questo pezzo è compatibile con il mio Lower receiver pensate sia meglio un'altro frontale?
    vorrei un frontale che non necessita di chiavi particolari ..inesistenti ..ecc.... questo sentry vedo che si monta con dei dati? oppure necessita di chiavi particolari?
    se compro questo frontale basta togliere il mio e montare questo?...mi interessa la compatibilita.. essendo un pezzo abbastanza euroso...mi scoccia poi dover prendere anche il lower ..

grazie per le info....
    Ultima modifica di Grigio69; 24/09/2012 a 11:17

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

A parte modelli particolari tipo gli ICS i gusci sono tutti più o meno compatibili tra loro, nel senso che potresti avere un mm di differenza o di gioco tra i due ma comunque riesci a montarlo.
    Se la tua ASG si apre a "scorrimento" e non a "compasso" allora lo puoi montare. Anche se dalla foto che hai messo il lower è strano: non ha i due buchi anteriori dove si infila il perno... forse è la foto, non saprei
    Per quanto riguarda il ris è montato con delle viti, con testa, credo, esagonale, quindi ti basta una chiave a brugola.
    Ultima modifica di erduca; 24/09/2012 a 11:48

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

per togliere il lower basta togliere il perno anteriore e sfilare l'upper con il frontale..a scorrimento verso dietro..il perno dietro passa dentro il gb...
    faccio qualche foto...anche a il frontale smontato cosi si capisce meglio l'entita' del danno...grazie..

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyRoy Visualizza il messaggio
    per togliere il lower basta togliere il perno anteriore e sfilare l'upper con il frontale..a scorrimento verso dietro..il perno dietro passa dentro il gb...
    faccio qualche foto...anche a il frontale smontato cosi si capisce meglio l'entita' del danno...grazie..
    Si a te è a scorrimento come la maggior parte delle ASG colt in commercio.
    Quel lower dovrebbe essere compatibile, anche se dalla foto non vedo il pezzo anteriore con i due fori, dove va ad inserirsi il perno.

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

ho smontato il frontale e per fortuna e solo spanato il ris/ras
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0266.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   60.6 KB 
ID: 162660questo è il ris/ras come vedete è praticamente spanato..ecco perche bastava un colpetto x farlo uscire di sede....
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0269.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   68.6 KB 
ID: 162659Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0270.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   65.3 KB 
ID: 162656come si vede lupper non presenta problemi apparte una piccola sbavatura che non impedisci il corretto inserimento della ghiera...
    qui vorrei fare una domanda...per montare il pezzo iniziale del kit sentry dove si attacca il frontale.. ci vuole una chiave particolare? è una ghiera piu il pezzo iniziale...oppure è un pezzo unico che va avvitato all'upper?
    Icone allegate Icone allegate IMG_0266.jpg‎   IMG_0269.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quel RIS potrebbe ancora essere utilizzato.
    Una volta rimontato sul receiver, basterebbe fare un foro per una vite all'interno di una delle due slitte e avvitarci una vite (della giusta lunghezza) che vada a toccare la filettatura del receiver. In questo modo sarà molto difficile che si sviti.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

quel Luky che ti fa risparmiare soldi e bestemmie

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

ottima idea luky ma preferisco sostituirlo...
    ce qualche guida ...o foto dove si vede questo frontalo il sentry.. smontato?
    Ultima modifica di Grigio69; 24/09/2012 a 14:02

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Gli upper g&p raramente sono compatibili con altri gusci Lower ..occhio a volte rogano o non sono compatibili proprio.
    Il ras per Montarlo avrai bisogno della chiave della madbul per montare la ghiera o di un'altra chiave simile

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

stesso problema , ho riallineato il tutto con molta cura e poi attack a gogo, rimedio molto terra terra ma è diventato una trave , l'unica controindicazione è che non lo togli più se non con fatiche disumane e/o prodotti chimici

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.