Tutto è iniziato con la ricerca di un GB 3gen per resuscitare il mio f2000 JLS (prossimo topic), ma complice il prezzo irrisorio di un g36 praticamente completo trovato qui sul mercatino, ho deciso di tenere tutto e di realizzare questo progetto che avevo in mente da un pò.
Ecco a voi il frutto della mia mente malata:
questo era il progetto iniziale
e qui il risultato.
![]()
Uno Steyr AUG marui ha gentilmente donato la grip grilletto e il calcio.(grazie Ziojack)
una volta dremelato e controllato le quote è partita la parte costruttiva con colla epossidica e termoplastica
questo è come si presentava il calcio una volta stuccato il tutto con stucco da carrozziere
un paio di prove con pittura bianca per eliminare varie inperferzioni
il tappo calcio utilizza il bottone per abbattere il vecchio calcio come chiusura, e in tutto quello spazio ci sta comodamente una lipo 7.4 e un silenziatorino snipermk (suppongo che quindi ci stia anche una 11.1)
![]()
alcuni particolari del lavoro ultimato, so benissimo che le rifiniture non sono al top ma non sono nelle mie corde e comunque all prima giocata si righerebbe comunque.
Ed infine la versione con e senza magwell colt, quest' ultimo prestatomi sempre da Ziojack per far le foto.
internamente non ha niente di particolare a parte un motorino M120 con cui spara 16bb/sec.
Volevo ringraziare Cerotto per avermi ispirato con il suo g36 di qualche anno fa e Ziojack per i ricambi e la consulenza sul design finale
Sotto con commenti e/o critiche![]()