Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: G&G GR4 G26 M.A.R.K. II Jungle Custom!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nikelest
    Club
    Non affiliato

Smile G&G GR4 G26 M.A.R.K. II Jungle Custom!!

salve a tutti, dopo essermi innamorato di un gr4 g26 (maledetta quella volta che lo presi nero, tan era più figo!), averlo acquistato e provato sul campo mi sono accorto che mancava di qualcosa.. precisione indiscutibile, ma rof assurdamente basso per un fucile d'assalto..
    Era stato scelto per la sua leggerezza e comodità, il poggiaguancia e caricatori gommati erano ottimi, così decisi di customizzarlo un pochino e renderlo ancor più comodo e maneggevole.

ho così optato per un micro dot T1-SOCOM piccolo e in linea col fucile, un grip MOE che ci sta a pennello su quell'astina e un bel magwell altrettanto comodo a seconda da come lo si voglia impugnare.

ciliegina sulla torta uno spegnifiamma Tromix Shark e una bella pittata in stile tiger stripe ( non ho colorato il caricatore originale per paura che venisse uno schifo nel gommato) e la parte estetica era finita.

A completare l'opera un nuovo impianto elettrico che spinge un gearbox completamente rifatto high speed, permettendo così al bimbo di girare a 35 bb/sec con una 7.4.. avendo lo scarrellamento pneumatico sono riuscito a conservarlo, rendendo così l'asg decisamente rumorosa e divertente da usare.. ora bando alle ciance, a voi il giudizio!

Icone allegate Icone allegate niko tiger.jpg‎   niko tiger 2.jpg‎   niko tiger 3.jpg‎  

Questa pagina è stata trovata cercando:

g26gr4

gr4g26

gr4-g26

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.