salve a tutti, dopo essermi innamorato di un gr4 g26 (maledetta quella volta che lo presi nero, tan era più figo!), averlo acquistato e provato sul campo mi sono accorto che mancava di qualcosa.. precisione indiscutibile, ma rof assurdamente basso per un fucile d'assalto..
Era stato scelto per la sua leggerezza e comodità, il poggiaguancia e caricatori gommati erano ottimi, così decisi di customizzarlo un pochino e renderlo ancor più comodo e maneggevole.
ho così optato per un micro dot T1-SOCOM piccolo e in linea col fucile, un grip MOE che ci sta a pennello su quell'astina e un bel magwell altrettanto comodo a seconda da come lo si voglia impugnare.
ciliegina sulla torta uno spegnifiamma Tromix Shark e una bella pittata in stile tiger stripe ( non ho colorato il caricatore originale per paura che venisse uno schifo nel gommato) e la parte estetica era finita.
A completare l'opera un nuovo impianto elettrico che spinge un gearbox completamente rifatto high speed, permettendo così al bimbo di girare a 35 bb/sec con una 7.4.. avendo lo scarrellamento pneumatico sono riuscito a conservarlo, rendendo così l'asg decisamente rumorosa e divertente da usare.. ora bando alle ciance, a voi il giudizio!
![]()
![]()