Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Setup particolare Sniper / Assaltatore

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Mi pigli per l ano
    si lo stanno facendo...ed hanno anche ragione.

    senti allo zio Berserk....leggiti il mio messaggio di risposta alla tua presentazione così capisci un pò di cosine.


    PER GLI ALTRI:
    anche se lo avete capito dalle castronerie che scrive...si, è un bimbetto di 14anni.

  2. #12
    Spina

    L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Nov 2008
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Credo che la cosa che più si avvicina a quanto ricercato dall'autore del topic, sia la figura del marksman...

  3. #13
    Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Mar 2013
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Scusate,ma scrivere con il cellulare non è una passeggiata,ma castronerie a parte io mi trovo bene con il mio setup,non ho trovato zavorre e mi pare abbastanza mimetico,dove gioco,quindi in una zona boschiva fitta, comunque invia le cose qua che non ti piacciono del mio setup

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Scusate,ma scrivere con il cellulare non è una passeggiata,ma castronerie a parte io mi trovo bene con il mio setup,non ho trovato zavorre e mi pare abbastanza mimetico,dove gioco,quindi in una zona boschiva fitta, comunque invia le cose qua che non ti piacciono del mio setup
    allora...il tuo setup...non è un setup.

    è un'accozzaglia di fesserie che tu pensi possa funzionare dato che hai esperienza pari a ZERO.

    se vuoi imparare quindi cerca di scrivere di meno e leggere di più che qui come ho scritto c'è gente che gioca da anni ed in tutta Italia...quindi è anche una forma di rispetto non sporcare queste pagine con delle boiate ma assorbire quante più informazioni possibile.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari
    Età
    39
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,812

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rinko Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio invece ( caccerai un bestemmione ), di comprarti una felpa di una taglia in più della tua,di piotar la sotto con spray, mentre sopra la rivesti con una rete fogliata ( pro più.mobiliita della ghillie riservando comunque un ottima mimetizzazione) , per pantaloni quelli della ghillie sono perfetti, se togli la rete fogliata che trovi davanti in modo che la mobilità sia un p o avvantaggiata,
    Una felpa è la cosa peggiore: troppo calda, se ci aggiungi altra roba diventa una sauna. Per rete fogliata non so bene tu che intenda, ma se è quella di plastica con effetto 3D, va bene per le postazioni, ma per muoverti ti si impiglia in ogni dove. Che io sappia i pantaloni già realizzati a mò di ghillie non hanno reti fogliate, ma una rete con fili di juta o sintetici, a questo punto conviene farseli co comprare un paio che hanno solo la parte posteriore "ghillizzata".
    non ti consiglio, come hai detto te di prendere un mp5, ma di comprarti un buon m4 ris allungato,che permette brevemente di essere trasformato da assalto a cecchino
    Che sarebbe un M4 RIS allungato?
    per la testa occhiali normalissimi come hai detto, mentre per mimetismo un po' di trucco verde, ti consiglio vivamente lo zaino,che poi mimetizzerai con la rete fogliata tolta dai pantaloni,dove metterai accessori personali, via il tuo tattico comprante uno piccolo ( no Alice) dove toglierai tutte le tasche e metterai soltanto le tasche ai lati per comodità, ti assicuro , io faccio lo sniper così e questa cosa del mettere le tasche ai lato non te le fa sentire, se le partite si prolungano comprati un body armour perché ti assicuro che non fa solo da estetica, dato che io una volta sono rimasto appostato un ora sdraiato, e mi sono alzato come se avessi dormito mentre il mio spotter aveva la pancia deformata 8) .
    Lo zaino solo se serve per eventi più lunghi altrimenti ingombra e basta. Per le tasche ai lati hai ragione, l'ideale è una padded belt con dei suspenders. Per il body armour, si modificano le mimetiche da sniper con delle imbottiture fatte per proteggere quando si è sdraiati un body armour è ingombrante sopratutto per gli eventi lunghi.
    Come già detto niente mp5. Ma ma buona berretta o un uzi ( non costano nulla 40€ ). Nelle tasche per il tuo m4 lungo portati 3 caricatori maggiorati e nella altro lato riponi più caricatori da 190 bb che puoi,
    Spari un po' troppo per uno sniper...
    per i guanti io uso dei mezze dita, ma in una tasca utility i porto anche dei mechanix interi, che uso se il terreno non è molto regolare per gli scarponi io utilizzo degli sniper Boots che costano solo 60€ ma di cui sono soddisfatto. Se come hai detto giochi con uno spotter inizialmente dagli oggetti tuoi, ad esempio gli dai la borraccia, inoltre se fai una 24 h consultati con lo spotter per non portare più cose in eccesso, quindi una sola mappa,... Come ho detto portati una bella borraccia con 2 bicchierini da dare allo spotter e ogni tanto berrete insieme ( w la grappa )
    Sniper Boots mai sentiti, consiglio un buon paio di anfibi con membrana in goretex. Ognuno dovrebbe portarsi con i suoi oggetti, si può dividere qualche cosa (tipo se c'è bisogno della tenda uno porta il telo e l'altro le stecche), ma la borraccia o ancora meglio un camelbak, ognuno dovrebbe avere il suo. Per la mappa, per quello che pesa e per come è importante portare due copie non fa male. Per la grappa, consiglio di berla alla fine quando siete tornati alle macchine.
    per accessori Dell m4 portati un bibiede un ottica 3-9 e un bel grip psg1, questo setup sfrutta l uso di una sola asg, quando farai l assaltatore lascierai il bibiede,ma toglierai l ottica e userai come organo di mira non dei dot ma dei sistemi di puntamento a scomparsa, ( sono quelli che hai nel fucile e che spesso è volentieri puoi abbassare per non doverli riattaccare dopo) per il pittaggio non fare boiate esagerate, basta solo che il fucile si intoni con i rami e il muschio, metti una bella spruzzata di verde oliva, mentre sopra rivestirai il fucilE con una ghillie, Attento a non esagerare, devi comunque lasciare il ris bello pulito per vedere bene. Spero di esperti stato d aiuto e ti chiedo in futuro di postare delle foto
    Mi sembra molto da videogioco questa cosa, togli il bipiede (che tra l'altro spesso nel bosco è peso inutile) togli l'ottica, tu hai tutto questo tempo? Oltre al fatto che solitamente qui si parla di ASG da sniper bolt action e non di M4 con 10 caricatori.

  6. #16
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    62
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    Felpa = Strappi assicurati , ci sarà una ragione perché hanno inventato il rip-stop , tra l’altro puoi prenderti delle camicie DPM in questo tessuto a 10 euro sulla baya. Ne prenderai 2 ,da cui una con 2 tagli e una mamma/zia/nonna che cuce ..ti ricaverai il cappuccio . Oppure un boonie dpm che rivestirai con rete e verdura…..finta e vera.
    Inoltre la felpa è una spugna , non che le giacche delle mimetiche non assorbano….ma una felpa….!!!!
    Per i pantaloni , se proprio vuoi ghillizzarli , è corretto non avere mimetismo anteriore, ma dato che la maggior parte del tempo si è sdraiati , compensare con un po’ di comodità non guasta. Quindi applicare dei tasconi sulle cosce dove poi ci infilerai una sorta di imbottitura, io uso del neoprene ricavato da una vecchia muta da sub.
    Questo accorgimento lo uso anche per le braccia ( dai gomiti a parte dell’avambraccio) e per la giacca nella parte del basso torace /pancia. Diciamo che si devono proteggere tutti i punti e le superfici di appoggio del ns. corpicino.
    Per quanto riguarda l’equipaggiamento , io mi porto SEMPRE un set-up completo per poter agire per 24 h in piena autonomia e con condizioni meteo ogni.-tempo.
    Quindi in ogni stagione avrò il giusto kit di ricambi intimi , la giusta dose di acqua e cibo (per le 24 h userò al 90% cibo ready to eat)
    Per il tattico usoassolutamente uno split-front , in caso di percorsi raso-terra lo apro sul davanti e così mi è più comodo strisciare. Senza contare poi che in caso di pioggia in 2 secondi sgancio tolgo metto il gore-tex e me lo re-infilo.
    Il body armour per lo sniper è veramente deleterio, pesante , ingombrante …e non si usa un tattico per isolarsi dal terreno …….si usa un’imbottitura della ghillie…come detto poco sopra.
    Per il bere , sorvolo su quello che hai detto sulla grappa……spero sia uno scherzo. L’alcool è “utile” solo per disinfettare …piuttosto cercati un riparo e fatti un bel tè bollente. La grappa me la bevo in compagnia di amici e non in gioco o peggio ad un evento!
    Per le armi personali, uno sniper DEVE avere il suo bel bolt action e come arma di back up una pistola , la vera arma di appoggio dello sniper è il suo spotter , che potra avere un automatico o semi-automatico,e…. dato che a volte deve fare lui il,tiro selettivo..per mera questione di pratica o evoluzione tattica della giocata…consiglio un M14 O un Soc16 (M14 corto o cqb che dir si voglia) ma il classico M4 và più che bene.
    Le armi andranno mimetizzate ottiche comprese, io utilizzo delle sciarpe a rete tagliate in una striscia larga circa 20 cm. e lunga tutta la sciarpa …..e lal avvolgo dallo spegnifiamma/silenziatore fino al vano del caricatore , fermandola con elastici ricavati dalle camere d’aria di bicicletta , idem per l’ottiva avendo l’accortezza di lasciare libere le torrette di regolazione, poi aggiungo con nodi a bocca di lupo juta a fili e a pezzetti….poi in campo un po’ di verdura locale.
    Ottica , ovviamente lo sniper avrà la sua bella ottica , consiglio di stare sui 3x9x40/50 con torrette a regolazione rapida, mentre per lo spotter il classico dot , oppure un acog 4x con docter!
    Mio personale kit di equipaggiamento standard:
    Set-up sniper 24 h in piena sufficienza.
    Premetto che questo set-up è configurato con stagione bella e quindi con temperature notturne superiori allo zero , diciamo attorno ai 8/10 ° C di minima, anche qualcosina meno.

    Non è previsto zaino e/o map!

    Primo livello bdu
    Tasca cargo pant. sx : Materiale per cartografia , range card, block notes write in the rain,bussola di riserva, penne,matita , pennarello indelebile , coordinatometri , goniometro , squadretta .
    Tasca cargo pant. Sx: Cartina area operativa con coordinatometro protette da busta impermeabile per fogli A4 , oppure in apposito porta mappa, straccio bianco.
    Tasca giacca sup sx : Cellulare con protezione impermeabile
    Al collo : fischietto per sit. Emergenza e microled rosso
    Tasca giacca sup dx : documenti per evento e/o di identità con prot. Impermeabile

    Secondo livello sniper vest otech
    Tasca grande inf. Sx : Visore , telemetro , sure-fire, Inova multi-led , lozione insettifuga (a seconda della stagione) ,pinza leatherman con relativi bit di utensili ,piccolo tronchese .
    Tasca grande post . sx : Spotting scope Wincester 50x con relativo treppiede
    Tasca media Inf. Dx : GPS garmin 60CSX
    Tasca media inf. Intermedia : Cibo (4 barrette energetiche, 3 bricchetti di miele, mandorle snocciolate, uvetta sultanina, chewing gum.
    Tasca grande post. Dx: Cambio completo , maglietta trasp. Tecnica, maglietta di lana merinos, mutande , calze, berretto in microfibra di pile, guanti di ricambio.
    Butt pack posteriore : Kit medico , Kit sopravvivenza , Basha con tiranti e picchetti in alluminio con 6 metri di paracord avvolti, copertina isolante metallica in rip-stop , busta con batterie per ogni dispositivo in equipaggiamento, sciarpa a rete olive drab, shemag , stowaway rip-stop dpm di emergenza, …..e avanza spazio.
    Butt pack esterno : Legato sotto il butt pack , può prendere posto ben avvolto il goretex inglese oppure la bivy bag….. a seconda dell ‘evento.
    Spallaccio sx : Tasca porta car 9 mm con forbicione multi – uso leatherman “vista”
    Sulla schiena parte sup sx. allesterno della tasca porta camel , piccola tasca porta-radio.
    Sulla destra con un paio di malice agganciati al vest , fondina per pistola già munita di porta car. di scorta
    I pallini (circa un centinaio ) con relativo carichino per il VSR sono contenuti nella tasca del poggia guancia del fucile
    Il peso di tutto l’equipaggiamento , acqua compresa , si aggira attorno ai 14 Kg.

    La tasca porta radio sulla schiena la metto perché in questo set-up non è previsto zaino, altrimenti alloggerà sullo spallaccio sx sotto la “vista” oppure in una tasca interna della bdu


    Set- up COLOMBIA III
    Posto il mio equipaggiamento per tornei S/S. (questo l’ho portato in buona parte all’ultimo Colombia)

    Penso di aver messo tutto

    Premetto che il set-up ideale lo si raggiunge dopo vari mesi di prova ,a volte anni, perciò elenco qui quello che io ho , ci saranno alcune cose indispensabili e altre invece che si potranno aggiungere con tutta tranquillità in seguito.
    Naturalmente elencherò tutto , anche cose ovvie come del tipo anfibi e occhiali, kit di pronto soccorso etc.. etc…
    Partiamo :

    Abbigliamento

    • Mimetica (consiglio vivamente la ns. vegetata di base si adatta a quasi tutti i terreni)
    • Bandana e/o boonie (a scelta)
    • Guanti (rigorosamente lunghi)
    • Anfibi con membrana goretex e alti oltre la caviglia( io uso i crispi rugged)
    • Ginocchiere (sempre)
    • Ghette
    • Occhiali (io uso gli ess)
    • Calze tecniche (Torlo , Dfense – tec)
    • Maglietta tecnica OD o Tan (Kalengij , costa una stupidata ed è la cosa più traspirante che io abbia mai visto, e si asciuga in 3 minuti )
    • In inverno maglia termica della Under - Armour (il meglio che c’è) o maglia in lana merinos
    • Shemag (sempre a portata di mano , la puoi usare in mille modi)
    • Goretex (meglio il DPM Inglese , lo appallottoli e ci sta in una tasca del vest)


    Passiamo al vest/chest .
    Qui la scelta si fa seria , io in eventi superiori alle 12 ore uso il 1601 della Arktis , è un mulo da soma e aggiungendo una prima linea con un buon back pack oppure con uno zainetto MAP ,ci fai stare la roba per il bivacco e il cibo , così per eventi tipo il Colombia sei a posto!
    Mentre se ti dedichi a eventi che non superano le 12 ore , un semplice chest rig ( che non impedisce lo strisciamento ) può andar bene , altrimenti se vuoi proprio fare il super –fast , c’è lo sniper vest della Eagle (costa un botto però) oppure quello della so - tech (anche questo costicchia , meno dell’Eagle però).
    Naturalmente la Camel Back non deve mancare.

    Attrezzatura :
    • Radio PMR/LPD con laringofono (a scelta con auricolare)
    • Lacci di riserva per anfibi o paracord
    • Bussola cartografica (le suunto sono le migliori)
    • Bussola di riserva (io uso una Konustar 11 è completissima e ti dà un sacco di informazioni)
    • Block notes con carta vulcanizzata (puoi scriverci anche sotto un diluvio)
    • Matite (2)
    • Biro (2 colori)
    • Evidenziatori (3 colori) al buffetti hanno quelli piccolissimi.
    • Gomma per cancellare
    • Goniometro e squadretta millimetrati
    • Calcolatrice tascabile
    • Cartine scala 1:10000 / 1:25000 (uso generalmente delle buste di plastica trasparenti per faldoni per proteggerle , in formato A4)
    • Coordinatometro 1:10000 / 1:25000
    • Range card (3 copie)
    • Log book (3 copie)
    • Fischietto
    • GPS
    • Telemetro laser (non obbligatorio ma raccomandato)
    • Visore notturno (non obbligatorio io l'ho inserito per chi lo possiede)
    • Torcia tipo surefire
    • Micro Led inova (3 colori , rosso , verde , blu)
    • Spotting scope con adattatore per macchina fotografica compatta
    • Macchina fotografica digitale compatta (ora si trovano a prezzi accessibilissimi)
    • Coltellino multi uso
    • Leatherman vista (il forbicione per intenderci)
    • Laetherman Wawe military
    • Bit kit per Leatherman
    • Tronchesino (da quando in un torneo sono rimasto impigliato a del filo spinato non lo mollo più)
    • Set di brugole (sono 3 misure mi servono più che altro per avere tutto sotto controllo , soprattutto per l’ottica e la slitta porta ottica)
    • Kit pulizia occhiali / lenti (bustine con salviette inumidite mi sembra si chiamino “vedo chiaro” si trovano in qualsiasi supermercato)
    • Kit di colori per la mimetizzazione
    • Kit sopravvivenza
    • Liquido anti zanzare
    • Kit di pronto soccorso (io l’ho integrato con vari farmaci di auto medicazione)
    - Pomata antibatterica “cicatrene”
    - Aulin (o altro antidolorifico antinfiammatorio)
    - Antiemetico
    - Anti diarroico
    - 5/6 Pastiglie di tachipirina.
    - Kit per sutura di piccole ferite (costa circa 10 euro a kit in farmacia)
    - Aspirina

    • Set di batterie di scorta (per tutti i dispositivi che le necessitano ,radio gps , telemetro …etc ….etc.)
    • Elastici (una decina) ricavati dalla camera d’aria di biciclette o motorini
    • Uno straccio bianco ( ti dirai .... zzzo serve? , bene poni il caso che devi segnalare una coordinata o un messaggio alla tua squadra , oppure una svolta ad un sentiero , taglierai una strisciolina di straccio e ci scriverai l’indicazione oppure lo appenderai ad un ramo in prossimità del bivio da prendere… i suoi usi sono molteplici)
    • Pastiglie di enervit
    • Ghillie suit , io uso una VIPER HOOD delle tactical concealment , copre l’essenziale (Capo e spalle) è versatile e comoda , non ti fa scoppiare dal caldo la riponi in una tasca del vest o del back pack.

    Per bivacco: (io intendo bivacco itinerante da sniper e non bivacco da campo base)
    • Amaca
    • Telo impermeabile Basha , o poncho ( con 6 spezzoni da 4 metri di paracord)
    • Snug pack o micropile (a seconda della stagione)
    • Coperta metallica (per isolarsi dal terreno)
    • Cappellino di lana o microfibra (il calore si disperde per il 70% dalla testa)
    • Guanti di lana o Micropile (fantastici quelli del Decathlon caldissimi )
    • Fornelletto
    • Cibo consistente (prova i minestroni della Knorr, con uno ci mangi in 2 , e sono buonissimi)
    • Acqua di riserva (in una nalgene o borraccia)
    • Tè (una bevanda calda è importantissima e psicologicamente ti rimette in sesto oltre che a scaldarti nella notte umida)
    • Zucchero (abbondare con gli zuccheri in fase di recupero)
    • Set di biancheria intima di ricambio (maglietta , mutande , calze) dormire anche per poco , ma asciutti e al caldo vuol dire recuperare al 100% le forze.


    Arma :
    • LW 96 della Marui
    • Ottica , replica della Leupold Mark IV con reticolo mil-dot
    • 3 Caricatori (1 in arma e 2 riserva)
    • Più un carichino da 100 bb

    Arma secondaria :
    Pistola a gas (io ho una hi capa 4.3)
    • 2 Caricatori di riserva


    Il kit da sopravvivenza contiene:

    · Fascette da elettricista (nere / verdi)
    · Elastici di varia misura
    · Nastro isolante
    · bussola a bottone
    · coltellino o bisturi (dopo sterilizzazione alla fiamma può essere usato per "minor surgery" tipo foratura di vesciche od estrazione di schegge) se non previsto nel kit di pronto soccorso
    · Fiammiferi antivento
    · Matita (sarebbe bene appuntirla da ambo i lati)
    · Tavolette potabilizzatrici (da utilizzare anche per disinfezione)
    · filo di ottone grandi cuciture e trappola per animali
    · Candela (per scaldare dentro un minirifugio)
    · Accenditore + 2 tampax (per accendere il fuoco in ogni condizione meteo)
    · Kit pesca (anche per cuciture resistenti )
    · Fischietto (in plastica che non ghiaccia sulle labbra e senza pallina che si può bloccare col ghiaccio)
    · kit di cucito
    · spille da balia (da usare anche come ami)
    · Sega a filo (tagliare legno, ossicine ed altre cose non metalliche)
    · Istruzioni di sopravvivenza in foglio di plastica
    · Cordino per trappole (2/3 metr)i
    · Torcetta a led (tanta luce + tanta autonomia + piccolo ingombro)
    · Specchietto per segnalazioni (utile anche per uso tattico e per individuare l’entità di ferite in altre parti del corpo poco accessibili alla vista)
    · Lente di ingrandimento
    · Pasticche o grani di sale grosso (se sei molto disidratato ti riequilibra subito gli elettroliti)
    · Busta di plastica (adatta per raccogliere acqua)
    · Preservativo (non lubrificato) per portare l'acqua o proteggere varie ed eventuali
    · compattare il kit avvolgendolo con una metrata o due abbondante di cordino per paracadute .
    · copertina di alluminio (se non c’è nel kit medico) non utilizzare in presenza di temporali all’aperto.

  7. #17
    Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)
    Iscritto il
    03 May 2007
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    · Preservativo (non lubrificato) per portare l'acqua o proteggere varie ed eventuali
    se fossi nel tuo spotter ti lascerei tranquillo nel tuo riparo e dormirei al freddo tra gli alberi

    a parte gli scherzi, ottimo set up forse il più completo che abbia mai visto qui nella sezione sniper.
    Ultima modifica di Fox_Sniper; 04/04/2013 a 13:32

  8. #18
    Spina
    Club
    Non affilliato
    Iscritto il
    19 Oct 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno a tutti quanti. Premetto subito che è poco più di 2 anni che gioco e sono nuovo a questo forum e che quello che scrivo è valido diciamo per la giocata domenicale rilassata. Ritornando al discorso Sniper/assaltatore, vorrei esporre la mia esperiena personale. Lo switch da sniper ad asssaltatore mi sembra poco efficiente dal punto di vista logistico ma questo non toglie che un piccolo fucile a raffica (io uso un mp5 a5) sia ottimo tra un cambio di posizione e l'altra per fare copertura; il mio setup standard comprende:

    -Pantaloni mimetica normali vegetata
    Mimetica ghillie homemade parte superiore del corpo e ovviamente testa
    ovviamente gli anfibi, ginocchiere, occhiali ecc...
    Cinturone in vita per portarsi il minimo indispensabile cioè

    -Porta caricatore mp5 cosciale con 4 caricatori
    Tasca radio con auricolare
    Tasca per caricatori esausti sul lato sinistro
    Fondina M9 sul lato destro

    Le asg che utilizzo sono
    -M700 come primaria con cinghia tre punti invertita cioè con lo sgancio rivolto verso il calcio per utilizzarla in versione back pack per gli spostamenti.
    -mp5 a5 come secondaria per copertura ravvicinata e negli spostamenti con cinghia a 3 punti
    -m9 al fianco destro solo come ultima risorsa.

    Finora mi sono sempre trovato bene con questa configarazione, l'm700 quando lo ripongo dietro la schiena non balla e non rischia di scappare mentre se l'mp5 da noia negli appostamenti lo stacco dai ganci senza dover sfilare la cinghia. Lo switch da sniper puro all'mp5 avviene in diciamo 5 secondi... in questo modo riesco a coprirmi alla bene meglio anche se pe caso non ho uno spotter...
    questa è la mia esperienza sono aperto a critiche costruttive.
    Ultima modifica di Rebols; 05/01/2014 a 19:39

  9. #19
    Spina
    Club
    WGB1994
    Iscritto il
    20 Dec 2013
    Messaggi
    96

    Predefinito

    in ritardissimo rispondo anche io... stavo valutando anche io un setup "ibrido". gioco da poco ma mi hanno fatto notare che il modo di giocare che mi viene piu naturale sia quello stile "lupo solitario a scomparsa".. insomma anche se parto col gruppo poco dopo mi ritrova da solo o con uno spotter improvvisato ad appostarmi nei rovi quindi sto pensando di preparare un setup misto - spendendo poco - e rimanendo il piu leggero possibile. per setup misto però non intendo da cambiare al volo durante la partita ma decvidere la sera prima se giocare da sniper o da fuciliere/lupo solitario cambiando quindi semplicemente degli accessori del mio fucile m15a4... al momento ci sto ancora ragionando sopra, domenica prossima provo a giocare con la ghillie ed una buona ottica (prese in prestito da un amico), vedo come mi trovo e poi decido cosa e come fare... comunque seguo la discussione nel mentre...

  10. #20
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    se parti col gruppo e ti vai perdendo, non significa che sei un "lupo solitario" ma che non hai il senso della squadra e non ti sforzi di restare in contatto con i compagni quindi in realtà crei un danno al tuo team...

    e poi se metti un ottica su un qualsiasi asg non diventa da sniper, diventa semplicemente più facile per l'avversario colpirti per primo in un faccia a faccia

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper

setup

blaser

assaltatore

https:www.softairmania.itthreads236832-Setup-particolare-Sniper-Assaltatorepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.