Io ti consiglio invece ( caccerai un bestemmione ), di comprarti una felpa di una taglia in più della tua,di piotar la sotto con spray, mentre sopra la rivesti con una rete fogliata ( pro più.mobiliita della ghillie riservando comunque un ottima mimetizzazione) , per pantaloni quelli della ghillie sono perfetti, se togli la rete fogliata che trovi davanti in modo che la mobilità sia un p o avvantaggiata, non ti consiglio, come hai detto te di prendere un mp5, ma di comprarti un buon m4 ris allungato, che permette brevemente di essere trasformato da assalto a cecchino, per la testa occhiali normalissimi come hai detto, mentre per mimetismo un po' di trucco verde, ti consiglio vivamente lo zaino,che poi mimetizzerai con la rete fogliata tolta dai pantaloni,dove metterai accessori personali, via il tuo tattico comprante uno piccolo ( no Alice) dove toglierai tutte le tasche e metterai soltanto le tasche ai lati per comodità, ti assicuro , io faccio lo sniper così e questa cosa del mettere le tasche ai lato non te le fa sentire, se le partite si prolungano comprati un body armour perché ti assicuro che non fa solo da estetica, dato che io una volta sono rimasto appostato un ora sdraiato, e mi sono alzato come se avessi dormito mentre il mio spotter aveva la pancia deformata 8) . Come già detto niente mp5. Ma ma buona berretta o un uzi ( non costano nulla 40€ ). Nelle tasche per il tuo m4 lungo portati 3 caricatori maggiorati e nella altro lato riponi più caricatori da 190 bb che puoi, per i guanti io uso dei mezze dita, ma in una tasca utility i porto anche dei mechanix interi, che uso se il terreno non è molto regolare per gli scarponi io utilizzo degli sniper Boots che costano solo 60€ ma di cui sono soddisfatto. Se come hai detto giochi con uno spotter inizialmente dagli oggetti tuoi, ad esempio gli dai la borraccia, inoltre se fai una 24 h consultati con lo spotter per non portare più cose in eccesso, quindi una sola mappa,... Come ho detto portati una bella borraccia con 2 bicchierini da dare allo spotter e ogni tanto berrete insieme ( w la grappa ) per accessori Dell m4 portati un bibiede un ottica 3-9 e un bel grip psg1, questo setup sfrutta l uso di una sola asg, quando farai l assaltatore lascierai il bibiede,ma toglierai l ottica e userai come organo di mira non dei dot ma dei sistemi di puntamento a scomparsa, ( sono quelli che hai nel fucile e che spesso è volentieri puoi abbassare per non doverli riattaccare dopo) per il pittaggio non fare boiate esagerate, basta solo che il fucile si intoni con i rami e il muschio, metti una bella spruzzata di verde oliva, mentre sopra rivestirai il fucilE con una ghillie, Attento a non esagerare, devi comunque lasciare il ris bello pulito per vedere bene. Spero di esperti stato d aiuto e ti chiedo in futuro di postare delle foto