Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto aumento rateo M60 Vietnam A&K

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Exclamation Aiuto aumento rateo M60 Vietnam A&K

Salve a tutti popolo di sam!

è qualche mese che ho acquistato una splendida replica dell'm60 vietnam della A&K, ho già effettuato le modifiche per non farlo smontare in campo e renderlo più solido e preciso possibile, ho già messo i connettori ad alta scarica T-Shape, però mi resta un problema, non so come aumentare il rateo di fuoco!!!

chiedevo cosa devo modificare per aumentare il rateo, e per lo stesso fine che batteria usare!

-M60 Vietnam A&K
    -ha circa un anno, non ha fatto molte giocate
    -l'unica modifica è la testa pistone rinforzata e i connettori ad alta scarica t-shape
    -il problema è che non so come aumentarne il rateo di fuoco
    -come batteria uso una Li-Po 1800mah 7.4Volt 20C
    Ultima modifica di Axel Dennis Franz; 27/09/2012 a 15:45

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

qua ci sono tante scuole di pensiero..c'è chi ti dirà di fare il post con le regole giuste...chi invece ti dirà di montare una 11.1, chi invece di montare una terna high speed, e così via dicendo......rifai il post a dovere dove specifichi tutto prima che te lo chiudano..

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Basta passare ad un voltaggio immediatamente superiore a quello che stai usando adesso.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Basta passare ad un voltaggio immediatamente superiore a quello che stai usando adesso.
    grazie, pensavo fosse più complicato XD

Club
    non affiliato

Exclamation

chi è quell'idiota che mi ha mandato la rep negativa???
    mi avete detto di rendere conforme la discussione? lo ho fatto!!! allora perchè mi mandate la rep-?
    ho seguito la didascalia delle regole e tutto, se qualcosa non va ancora bene lo si dice, se non metto a posto poi mandi la rep!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prego correggere l'epiteto non consono ad una discussione civile altrimenti segnalo: non entro in merito alla faccenda delle rep dato che ognuno le da come gli pare, se non si è d'accordo è possibile disabilitarle modificando le proprie impostazioni -> "il mio accout" modifica impostazioni -> Hide rep level

Ahab

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

va bene, non postare e non rispondere a 3d uguale e cloni di tanti altri, ma addirittura a dare rep- mi sembra pure assurdo!!!!!! e poi caro Ahab e normale che lo abbia chiamato Idiota lo avrei fatto anch'io e poi Idiota è italiano (persona stupida, di scarsa intelligenza) non ha detto testa di .............. quindi non cè bisogno di segnalare nulla, a meno chè non sia stato tu!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    va bene, non postare e non rispondere a 3d uguale e cloni di tanti altri, ma addirittura a dare rep- mi sembra pure assurdo!!!!!! e poi caro Ahab e normale che lo abbia chiamato Idiota lo avrei fatto anch'io e poi Idiota è italiano (persona stupida, di scarsa intelligenza) non ha detto testa di .............. quindi non cè bisogno di segnalare nulla, a meno chè non sia stato tu!!!
    grazie ghost, scusa ce ci ho messo tanto a rispondere ma non mi andava facebook e l'account ce lo ho tramite face
    sembra che dare rep- faccia sentire autoritari, magari chiedere o avvisare che è un clone dato che prima di aprirlo ho usato il tasto ricerca senza trovare nulla

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Avrò dato 4 rep in tutto e forse una sola negativa dato che non la reputo parametro di valutazione significativo: io ho avvisato lui (non mando segnalazioni a caso senza avvisare almeno una volta prima e prima di un'eventuale risposta dell'interessato) ma se passa qualche admin poi non venite a piangere da me.

Ribadisco che ci sono altri modi per dire le cose

Ahab

PS: per la cronaca io firmo perfino gli SMS...
    Ultima modifica di Ahab; 01/10/2012 a 23:08

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.