Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: "Operazione Ritorno di Fiamma" 23/09/12 Sansepolcro (AR) Toscana

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di strike_91
    Club
    Lupi dell'alpe Sanspepolcro

Predefinito

Prima di tutto voglio ringraziare Vindblack per i complimenti, e rigrazio gli Aces of Freedom per aver attraversato mezza Italia per venire da noi un giorno, e ci fa molto piacere che si sono divertiti! grazie davvero!

Seconda cosa, invito Il Marsicano a mantenere la calma perchè la questione, posso assicurare che non è assolutamente finita nel dimenticatoio e prima di scrivere in questo modo, ci sono i miei contatti che sono pubblici su internet, mail, facebook e quant'altro senza dimenticare che voi avete il mio numero di telefono perché ci siamo già sentiti telefonicamente dopo il torneo.
    Il motivo per cui non mi sono più fatto sentire è perché adesso ho pochissimo tempo e altri impegni più importanti del soft air (nuovo lavoro) e siccome in questo post non scriveva più nessuno, pensavo che questo fosse finito nel dimenticatoio. Ad ogni modo mi sarei fatto sentire io quando era il momento. E questo momento non è ancora arrivato ma non dipende da me. Vi spiegherò meglio per telefono.
    Un saluto a tutti,

Simone Bartolini
    Presidente LdA
    Ultima modifica di strike_91; 20/10/2012 a 10:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.softairmania.it

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.