Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: modifiche su g36 golden

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito modifiche su g36 golden

ho preso ad un prezzo fantastico un g36c della golden bow nuovo di pacca (75 neuri), sono particolarmente soddisfatto dell'acquisto anche se il rof è (a orecchio) un po' basso; ad ogni modo, ho letto che tutti ritengono necessario effettuare alcune modifiche e allora, dopo aver smontato il gb e ripulito tutto bene, ho deciso di ordinare delle boccole in acciaio acciaio sintesis, degli spessori lonex, guida molla in acciaio cuscinettata e testa pistone cuscinettata in polimero (antivuoto) lonex, per la testa cilindro provvedo a nastrarla un po' ed infine una bella molla guarder sp90.
    Che ne pensate? Ammetto che non ho fatto le misurazioni, ma era sicuramente over, non mi interessa aumentare il rof o la potenza, mi basta sia vicino al Joule e che sia sicuro.

Se ho sbagliato posto, prego i moderatori di sportarla dove va messa (oppure di eliminarla, se ritengono).

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se prima eri over ora, con una SP90 con spessori nella testa pistone e sul guidamolla, lo sarai ancora di più.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

non ne indovino una!!!!!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Beh, quelli sulla testa pistone li puoi levare senza problemi, sono quelli sul guidamolla che non potrai togliere.
    Comunque, prima di romperci la testa in mille delugubrazioni, monta i pezzi e cronografa.
    Come ho sempre sostenuto, ogni replica fa storia a se.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.