
Originariamente inviata da
Water913
Premetto che l'educazione è il mio forte, e che quando voi leggerete vi renderete conto di quanto la vostra vita sia un fallimento totale, ora ed in futuro.
Oggi mi sono svegliato con l'idea di sviluppare il mio asg chiedendo al "popolo di sam", definito da tutti come il miglior sito online per il softair, ho visitato molte volte il forum e grazie delle guide molto utili ed efficaci ho risolto vari problemi. A questo punto credo di dover rivalutare il tutto, ho creato un post per ricevere delle informazioni e mi sono trovato delle risposte infantili e senza senso. Adesso mi chiedo, perchè al posto di affermare la vostra ignoranza, la vostra mente non vi suggerisce di rispondere con frasi decenti? Perchè invece di dire sempre le stesse frasi da ctrl-c / ctrl-v (usa il tasto cerca; hai sbagliato sezione..) e buffonate come: "ed ad avere l'estremo ennesimo post uguale, e sopratutto senza rispetto delle regole di posting del tech center" (bombardiere sei pessimo

), non fate girare il motore della golden bow che avete nella testa?!? Se non avete niente da dire di serio, spegnete il pc, prendete il telecomando....e accendete la televisione.
Adesso sono andato OT, e mi prenderò un ban per ciò che sto scrivendo, ma non sto perdendo niente, non perdo nessuno, questo sito ben presto chiuderà perchè le persone che lo riempiono non sapranno accogliere i nuovi arrivati e non avranno la pazienza di rispondere alle loro domande, farete tutti una bella colletta per tenerlo su, come state già facendo e sarete felici di essere i veterani che hanno 200'000 messaggi, dove 199'000 saranno le risposte insensate su post ESTREMI ùùùù! Alla fine la conclusione è che non sapete niente, parlate ed avete paura di evolvervi, di confrontarvi e dire quello che pensate, perchè infondo siete poveri di contenuti, siete come la polvere che un giorno va di qua e un giorno va di là. Fate gruppo in 4, sempre gli stessi che si incoraggiano a vicenda, portando sempre più pochezza nel forum. Oggi ho concluso la mia attività nel sito, statemi bene quando ci vedremo ad un torneo usate il tasto cerca...non si sa mai non lo sapeste. Ah, non sbagliate sezione, un tondino da 10 cm di circonferenza è ciò che vi consiglio per evitare figure di cacca. A presto. Cordiali Saluti.
Water TSM Softair.
Buon sbriciolamento.