Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43

Discussione: raggiungere uno rof estremo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    si che e' possibile,perche' non lo dovrebbe? io ne ho levato 1+1 al dual sector!!!!
    ahahahahha.....questo si che è estremo!!!!
    risultato???
    Che poi so che il centrale del dual non è per niente affidabile....Ma che molla hai montato su per compensare????

------ Post aggiornato ------

Come richiesto da Bombardiere ho creato un post con tutti i componenti che ho deciso di montare sul mio nuovo fucilozzo
    https://www.softairmania.it/threads/...51#post3787651

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Water913 Visualizza il messaggio
    Premetto che l'educazione è il mio forte, e che quando voi leggerete vi renderete conto di quanto la vostra vita sia un fallimento totale, ora ed in futuro.
    Oggi mi sono svegliato con l'idea di sviluppare il mio asg chiedendo al "popolo di sam", definito da tutti come il miglior sito online per il softair, ho visitato molte volte il forum e grazie delle guide molto utili ed efficaci ho risolto vari problemi. A questo punto credo di dover rivalutare il tutto, ho creato un post per ricevere delle informazioni e mi sono trovato delle risposte infantili e senza senso. Adesso mi chiedo, perchè al posto di affermare la vostra ignoranza, la vostra mente non vi suggerisce di rispondere con frasi decenti? Perchè invece di dire sempre le stesse frasi da ctrl-c / ctrl-v (usa il tasto cerca; hai sbagliato sezione..) e buffonate come: "ed ad avere l'estremo ennesimo post uguale, e sopratutto senza rispetto delle regole di posting del tech center" (bombardiere sei pessimo), non fate girare il motore della golden bow che avete nella testa?!? Se non avete niente da dire di serio, spegnete il pc, prendete il telecomando....e accendete la televisione.
    Adesso sono andato OT, e mi prenderò un ban per ciò che sto scrivendo, ma non sto perdendo niente, non perdo nessuno, questo sito ben presto chiuderà perchè le persone che lo riempiono non sapranno accogliere i nuovi arrivati e non avranno la pazienza di rispondere alle loro domande, farete tutti una bella colletta per tenerlo su, come state già facendo e sarete felici di essere i veterani che hanno 200'000 messaggi, dove 199'000 saranno le risposte insensate su post ESTREMI ùùùù! Alla fine la conclusione è che non sapete niente, parlate ed avete paura di evolvervi, di confrontarvi e dire quello che pensate, perchè infondo siete poveri di contenuti, siete come la polvere che un giorno va di qua e un giorno va di là. Fate gruppo in 4, sempre gli stessi che si incoraggiano a vicenda, portando sempre più pochezza nel forum. Oggi ho concluso la mia attività nel sito, statemi bene quando ci vedremo ad un torneo usate il tasto cerca...non si sa mai non lo sapeste. Ah, non sbagliate sezione, un tondino da 10 cm di circonferenza è ciò che vi consiglio per evitare figure di cacca. A presto. Cordiali Saluti.
    Water TSM Softair.
    Buon sbriciolamento.
    Questo ragazzo ha estremizzato la situazione,però ha ragione...stiamo/state distruggendo SAM, non capisco anzi che scrivere i soliti commenti potete mettergli un link alla discussione giusta...una persona magari si sente presa in giro e se la prende, voi ogni tanto sembrate dei dei scesi in terra per le risposte che date...ma voglio dire prima che diventaste esperti meccanici, non avevate mille dubbi mille domande???
    E come vi sareste sentiti se alla prima domanda vi rispondevano deridendovi, basta anche una piccola risposta:"ecco guarda in questo link ci sono risposte a tutte le tue domane" ecco qua senza derisioni, maltrattamenti o altro, e avevamo un utente contento in più sul forum...invece sempre le solite risposte alla "pene di cane" verso le solite domande ed ecco che un nuovo utente se ne va, ho visto un enorme calo di contenuti da qualche tempo e un enorme incremento di prese per il culo verso i nuovi utenti...fate le dovute proporzioni

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Inutile continuate visto che l utente non leggera piu le risposte (figurati chi ci crede...) quindi tantovale chiudere!

Riguatdo ai contenuti lo hai detto tu, solite domande portano a solite risposte. Se volete contenuti nuovi imparate a non parlare sempre delle stesse cose, siete voi a fare il forum, se non vi piace quel che leggete forse è meglio pensare prima a cosa si scrive!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/10/2012 a 12:37

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

40bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.