Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: raggiungere uno rof estremo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tex io personalmente ho visto questo post è ho scritto in questo...se ne avessi visto un altro avrei fatto la stessa cosa....
    H.Gen tu che configurazione hai usato?
    ovvero rapporto ingranaggi...gruppo aria....motore ecc.
    Bryan confermo l'uso dell''xcortech

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jjleto47 Visualizza il messaggio
    Tex io personalmente ho visto questo post è ho scritto in questo...se ne avessi visto un altro avrei fatto la stessa cosa....
    H.Gen tu che configurazione hai usato?
    ovvero rapporto ingranaggi...gruppo aria....motore ecc.
    Bryan confermo l'uso dell''xcortech

secondo me specificare il tipo di misurazioni è fondamentale quasi come il voltaggio,mha e c di una lipo

Spina
    L'avatar di h.gen89
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io nella prima risposta al post ho spiegato un pò tutto parlando delle parti custom che uso personalmente e anche della batteria infatti ho specificato che bisogna una batteria da 11,1v di buona marca e con ottime prestazioni...per quanto mi riguarda mi interesso da poco ai post di sam e sento audacity da 2/3 settimane se un buon'uomo mi posta un link dal quale posso scaricarlo ho già capito come funge in ogni caso le mie misurazioni derivano da un fidragon per i primi 2 mesi e per il resto da una replica xcortech mai sbagliata una misurazione se non a batteria quasi scarica...

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h.gen89 Visualizza il messaggio
    io nella prima risposta al post ho spiegato un pò tutto parlando delle parti custom che uso personalmente e anche della batteria infatti ho specificato che bisogna una batteria da 11,1v di buona marca e con ottime prestazioni...per quanto mi riguarda mi interesso da poco ai post di sam e sento audacity da 2/3 settimane se un buon'uomo mi posta un link dal quale posso scaricarlo ho già capito come funge in ogni caso le mie misurazioni derivano da un fidragon per i primi 2 mesi e per il resto da una replica xcortech mai sbagliata una misurazione se non a batteria quasi scarica...

audacity va bene fino a meno di 20 pallini al secondo,poi la misurazione non è più veritiera,ho notato circa 7 pallini al secondo di differenza tra audacity e xcortech con rof sul 30bb/s figurati un pò

Questa pagina è stata trovata cercando:

40bbs

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.