Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: mp7 systema

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito mp7 systema

    buongiorno fratelli ptwisti
    e da un paio di settimane che mi sto divertendo molto con un nuovo giocattolo L'mp7 e un fucile piccolo leggero e con grosse potenzialità se fosse studiato da mamma systema.
    la domanda che vi pongo e questa secondo voi e mai possibile che mamma systema lo metta in produzione?? o terra sempre i classici tw5 m4 e m16 ?
    qualcuno di voi l'ha provato?? pareri??
    se mando una email alla systema secondo voi mi rispondo ??

    grazie a tutti !!

  2. #2
    Soldataccio


    L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters
    Iscritto il
    23 Feb 2009
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    la systema terrà sempre la linea guida delle TW per le Mil/Le Enforcements...

    essendo che al 90% usano sistemi basati su ar15/m4 e mp5 direi che non lo faranno mai.... come non faranno mai il 416, il kac, l'ak e gli altri....

    ci sono utenti che cmq li hanno realizzati su base ptw

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    56
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    Ciao Fratelli


    @Chiwawa prova ... chiedere é lecito ....
    @Marco ti correggo sono d'accordo con te che per il 90% le TW sono basate su AR15-M4 ed MP5 ma ciò che le differenzia dall'oggetto della discussione é che le citate sono o Combat Rifle (fucile da combattimento)
    oppure (nel caso dell'HK Machine Pistole5 Heckler und Koch MP5) pistola mitragliatrice ... la quale viene utilizzata in scenari prettamente urbani (vedi edifici palazzine e comunque tutto ciò che sia circondato da pareti o in ambienti angusti)
    per quanto concerne l'MP7 é l'evoluzione del'MP5 ma con una stabilità (nel tiro mirato) peggiore del precedente ... questo perché ha pesi e dimensioni differenti per questo motivo viene associato al Personal Defense Weapon o PDW (arma per difesa personale) della KAC Knight's Armament Company che comunque é molto meglio per quanto concerne stabilità e modulabilità visto che deriva direttamente dal'M4
    mentre non sono d'accordo sul 416 (magari prima o poi lo faranno) visto che esistono pezzi after-market (vedi FCC) che ti consentono di "trasformare" una TW su base Colt in una TW HK416
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 26/09/2012 a 08:25

  4. #4
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Scusa ma prima dell'mp7 la systema mi deve fare lo scar Cribbio!!! XD XD XD

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    grande stimato lupo risposta esauriente

    @ viper mi trovi uno che ha fatto un mp7 su base systema perche io non ho visto nulla per sta benedetta "minkietta" come la chiamano in squadra da me esiste poca roba e non e della systema !!

    @ kikos lo scar non lo fanno perche e brutto come la morte !!!bhahahaha

  6. #6
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Ciuaua!!! É un sacrilegio quello che hai detto!!! Aborra subito le tue parole o verrai maledetto!!! LOL !!!

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    @KIKOS bhahahaha MAI!!! PIUTTOSTO CHE LO SCAR MI FACCIO FRATE !!!

    a prescindere dai gusti se l' mp7 fosse studiato da mamma systema diventerebbe un bel giocattolo da 800€ forse ma sempre un bel giocattolo !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.