Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: king Arms Dragunov elettrico

  1. #11
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    grasie Bersek
    kucciolooooooo quanto tempo, dai che prima o poi ti ricucco sui campi e vengo a farti nuovamente lo scalpo

  2. #12
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!





    L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    1,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da seamad Visualizza il messaggio
    grasie Bersek
    kucciolooooooo quanto tempo, dai che prima o poi ti ricucco sui campi e vengo a farti nuovamente lo scalpo
    Seeeeeeee, ora che hai usato tutte le tue forze per battere sui tasti, torna pure a sognare

  3. #13
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    Sicuro? Come è finita quella volta in campo?! Quanti bb sei riuscito a sparare prima di esser beccato?, ah si, ora ricordo: un numero compreso tra 0 e 0
    Hihihi
    Scherzi a parte nn vedo l ora di rivederti
    Ultima modifica di seamad; 26/09/2012 a 19:46

  4. #14
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    unica cosa... capienza e costo dei caricatori?
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #15
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    come ho scritto nella recensione circa circa 300 bb (non li ho contati però); i costi dipendono anche se si parla di monofilari o maggiorati, cmq da quello che mi han detto in negozio dovrebbe essere compatibile anche con quelli della A&K

  6. #16
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ciao, il gb è compatibile con il classic army? io ho un dragunov ca rotto a metà ma nn c'ho proprio voglia di spendere altri 500€, se questo fosse compatibile ci farei un pensierino...

  7. #17
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    Ciao Pogo84, ad occhio e a memoria si direbbero compatibili, ma non posso darti la certezza della cosa, io il c.a. lo tenni poco, posso dirti sinceramente che il dettaglio, i materiali del c.a. non giustificano assolutamente quel prezzo, il king invece magari avrà un dettaglio lievemente inferiore, e sottolineo il magari, ma i 300 euro di differenza pasano decisamente tanto, troppo, per il discorso del gb, potrei consigliarti di provare a contattare l'importatore per vedere se si è deciso a far arrivare i pezzi di ricambio oppure di spulciare i soliti negozi oltre confine, nel caso non riuscissi a trovarlo e volessi ripiegare sul modello della king nn posso far altro che confermarti l'ottima scelta, io con poche modifiche mi sono trovato ad avere una replica con delle prestazioni veramente ragguardevoli. se posso esserti utile in qualche altro moo, sono qui

  8. #18
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    che canna e silenziatore hai montato? e per restare nel j quale molla?

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    ciao Cristiano c.
    il silenziatore era un pbs-4 ma poi è diventato troppo ingombrante così ho rimntato il suo rompifiamma; la canna è una 6,01; ho avuto dei notevoli migliaoramenti ma devi mantenere pulita la canna ed usare bb molto buoni o intoppi, la molla non è commerciale, ne ho fatte fare un pò da un mollificio: quelle in commercio non mi soddisfacevano e così....
    ne ho fatte fare secondo le mie specifiche, ed ora non ho problemi.
    se hai altre domende chiedi pure

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    ma che ficata, esistono i mollifici?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

dragunovelettricotragunovdragunov.arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.