grazie Noname, a dire il vero in un primo momento gli avevo dato un 8,5-quasi 9; ma riflettendoci sopra e paragonandolo al Real Sword sinceramente ci ho ripensato, sono piccole cose ma messe insieme mi hanno spinto a dargli un voto più basso:
la tacca di mira frontale ad esempio, il motore cinese, il secondo selettore per la raffica(anche se molti poi lo adoreranno, per me è un controsenso, l M14 è giusto che lo avesse: lo ha anche la controparte reale quindi... ma l SVD proprio no) e poi la molla, so perfettamente che non è colpa della King Arms ma boia di un mondo, tagliare la molla o bucare lo spingi pallino o il cilindro così che sfiatino per farli rientrare nel j è una cosa che im manda fuori di testa.
queste più o meno piccole cose hanno penalizzato il voto della replica, che ripeto, se sistemata (e ci vuole veramente poco) darà delle soddisfazioni veramente grandi
pochi fucili meritano i soldi che costano, e questo secondo me è uno di quelli
per l' upgrade sto solo aspettando di trovare la canna ma sopratutto l'ottica che ho deciso di prendergli: sò già che mi costerà un rene e mi farà venire un infarto... ma se deve essere.....che sia!

Portale
Lo staff