Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: king Arms Dragunov elettrico

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

grazie Noname, a dire il vero in un primo momento gli avevo dato un 8,5-quasi 9; ma riflettendoci sopra e paragonandolo al Real Sword sinceramente ci ho ripensato, sono piccole cose ma messe insieme mi hanno spinto a dargli un voto più basso:
    la tacca di mira frontale ad esempio, il motore cinese, il secondo selettore per la raffica(anche se molti poi lo adoreranno, per me è un controsenso, l M14 è giusto che lo avesse: lo ha anche la controparte reale quindi... ma l SVD proprio no) e poi la molla, so perfettamente che non è colpa della King Arms ma boia di un mondo, tagliare la molla o bucare lo spingi pallino o il cilindro così che sfiatino per farli rientrare nel j è una cosa che im manda fuori di testa.
    queste più o meno piccole cose hanno penalizzato il voto della replica, che ripeto, se sistemata (e ci vuole veramente poco) darà delle soddisfazioni veramente grandi
    pochi fucili meritano i soldi che costano, e questo secondo me è uno di quelli
    per l' upgrade sto solo aspettando di trovare la canna ma sopratutto l'ottica che ho deciso di prendergli : sò già che mi costerà un rene e mi farà venire un infarto... ma se deve essere.....che sia!
    Ultima modifica di seamad; 26/09/2012 a 12:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

dragunovelettricotragunovdragunov.armshttps:www.softairmania.itthreads236599-king-Arms-Dragunov-elettrico
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.