Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: king Arms Dragunov elettrico

  1. #21
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    57
    Iscritto il
    04 Sep 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie Seamad , ho appena smontato il mio appena preso, non aveva la molla tagliata , ma una mollacciona al crono 0,4
    ho smontato tutto ed ho trovato l'oring testa pistone notevolmente logoro , l'ho sostituito e cambiato molla. come ha fatto a sostituire la testa pistone?

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao. Appena preso, avevo aperto una discussione non avendo visto questa. Mi hai fatto tranquillizzare sull'acquisto a parte la storia dell'ottica.

  3. #23
    Spina L'avatar di etherya
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    23 Feb 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, grazie per la recensione!

    Hai mica qualche dettaglio sul rumore emesso senza e con i ricambi utilizzati?

    Grazie mille

  4. #24
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    ciao, allora senza modifiche: non è male poco più silenzioso di un qualsiasi fucile elettrico in singolo, se però cambi un pò di cose diventa molto meno distinguibile e riconoscibile, non arriverà mai alla silenziosità di un fucile come lo stayer o similari; considera che hai tutta la scocca in metallo, però il cambiamento posso dirti che è sensibile

  5. #25
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    scusa come hai fatto a togliere il rompifiamma? il mio è un pezzo unico con il mirino e non so se anche con la canna, perché c'è una frugola sotto, ma tentando di svitarla ho stortato la chiave ed ho supposto che fosse finta..

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Mi piacerebbe un giorno comprare uno sniper elettrico, una cosa sola mi lascia perplesso...mentre per un 2 e 3 gen ci stanno tutti i tipi di ricambi e si tutte le marche, questo come sta messo a ricambi e upgrade?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    altro post riesumato di APPENA 6 ANNI FA' ! l' svd ormai non si trova piu' facilmente sul mercato italiano quindi opta per altro elettrico da " sniper "

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    altro post riesumato di APPENA 6 ANNI FA' ! l' svd ormai non si trova piu' facilmente sul mercato italiano quindi opta per altro elettrico da " sniper "
    Semplice curiosità personale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    l' svd kingarms montava pezzi compatibili gen 3 ! tranne il gruppo elettrico e il gearbox ( cmq molto resistenze con molle under joule )...quindi come ricambistica era semplice da sistemare...

  10. #30
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hilog Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe un giorno comprare uno sniper elettrico, una cosa sola mi lascia perplesso...mentre per un 2 e 3 gen ci stanno tutti i tipi di ricambi e si tutte le marche, questo come sta messo a ricambi e upgrade?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Diciamo che la parte meccanica ha delle similitudini con gli altri gearbox, le cose generalissime (ingranaggi), il problema è che ci sono certamente delle parti dedicate e non essendo una replica molto "gettonata", ammesso che ne trovi uno in giro, rischi sempre di rompere quel pezzo introvabile che ti costringe e buttare via la replica. Il problema delle asg di nicchia è questo, appena nasce un problema, te la prendi in quel posto. Appoggio il consiglio di volpe, ti conviene vertere su un'altra replica, tipo un M14, che secondo me fa sempre la sua porca figura sul campo . è però pesantuccio ma in quel ruolo non devi certo fare la staffetta

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dragunov

dragunovelettricotragunovdragunov.arms
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.