Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Molla da 100 m/s, batteria

  1. #1
    Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito Molla da 100 m/s, batteria

    Ciao a tutti raga, ho preso un g3 mc51 golden bow, beh che dire il fucile spara molto bene per essere costato 105 € è preciso e ha un buon rof. Però ero intenzionato a metterlo in regola, quindi volevo cambiare: molla, boccole, spessorarlo e cambiare batteria.
    Innanzitutto per la molla c'è un problemino, ovvero: so che tutti consigliate le guarder, PERO' dove prendo io le cose non ci sono molle guarder, ma solo:
    MOLLA DA 100 m/s ACCIAIO BLACK (G&G)
    MOLLA DA 100 m/s BLACK (STRIKE SYSTEMS)
    MOLLA DA 1 Joule (SYSTEMA)
    MOLLA DA 100 m/s (GOLDEN BOW)
    MOLLA DA 100 m/s (SYSTEMA)
    MOLLA DA 100 m/s DA 18CM IN ACCIAIO TEMPERATO (GOLDEN BOW)

    voi quale di queste mi consigliate?
    inoltre volevo cambiare batteria ma non sapevo quale prendere anche perchè il negoziante appunto non ha un migliaio di modelli, e le uniche marche sono classic army, src, golden bow e vbpower. voi quale consigliate? ah ora ho una 1100 mah da 8,4 volt. vorrei prendere una 9,6 volt 1500-1600 mah(non so consiglaite voi), dovrei cambiare caribatterie?

    grazie a tutti delle risposte e scusate se la scrittura da una parte all'altra è diversa ma non so come cambiare le modalità di scrittura D:



  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Sonic
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jul 2008
    Messaggi
    2,227

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valenz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga, ho preso un g3 mc51 golden bow, beh che dire il fucile spara molto bene per essere costato 105 € è preciso e ha un buon rof. Però ero intenzionato a metterlo in regola, quindi volevo cambiare: molla, boccole, spessorarlo e cambiare batteria.
    Innanzitutto per la molla c'è un problemino, ovvero: so che tutti consigliate le guarder, PERO' dove prendo io le cose non ci sono molle guarder, ma solo:
    MOLLA DA 100 m/s ACCIAIO BLACK (G&G)
    MOLLA DA 100 m/s BLACK (STRIKE SYSTEMS)
    MOLLA DA 1 Joule (SYSTEMA)
    MOLLA DA 100 m/s (GOLDEN BOW)
    MOLLA DA 100 m/s (SYSTEMA)
    MOLLA DA 100 m/s DA 18CM IN ACCIAIO TEMPERATO (GOLDEN BOW)

    voi quale di queste mi consigliate?
    inoltre volevo cambiare batteria ma non sapevo quale prendere anche perchè il negoziante appunto non ha un migliaio di modelli, e le uniche marche sono classic army, src, golden bow e vbpower. voi quale consigliate? ah ora ho una 1100 mah da 8,4 volt. vorrei prendere una 9,6 volt 1500-1600 mah(non so consiglaite voi), dovrei cambiare caribatterie?

    grazie a tutti delle risposte e scusate se la scrittura da una parte all'altra è diversa ma non so come cambiare le modalità di scrittura D:


    Tra le molle che hai elencato la Systema 1J dovrebbe essere la migliore, le batterie forse la classic army, ma se trovi una sanyo è meglio, costano ma valgono!
    Per gli interventi, si vanno fatti per controllare i componenti, trovi molte guide qui su sam, anzi trovi "ogni guida"

    Cambia molla, boccole piene o cuscinettate basta che siano di marca buona (systema, snipermk, g&g ecc..), importante non sottovalutare gli spessori, butta i cinesi e metti i systema, lo stesso per il gommino hop up, butta il cinese e metti il systema o marui.
    Ciao

    p.s. e ricordati di pulire a fondo la canna interna quando smonti l'hop up, deve risplendere!!

  3. #3
    Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Non ci sono sanyo, la classic army è una 9,6 volt 1400 mah pacco piccolo spinotto piccolo e viene 23 euro senò c'è anche una ics 9,6 volt 1500 mah pacco piccolo spinotto piccolo, te che mi consigli? ah dici che se lo regge il mio fucile una 9,6? e dovrei cambiare caricatore? (ora ho quello originale)

    poi per le boccole se mi puoi dire la misura esatta del mc51 dato che ce l'hai mi fai un favore, comunque avevo pensato delle systema se sono da 6mm, se invece sono da 7 ha solo le golden bow cuscinettate =( (ovviamente piene in acciaio) e di spessori invece classic army in acciao....

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    io dico che fan tutte cagare uguale ma gusti son gusti...

  5. #5
    Spina L'avatar di Valenz
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2012
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ma si può sapere cosa stai dicendo tex_zen? cosa c**zo vuol dire fan tutte cagare uguale ma chi ti credi di essere? io volevo un consiglio e arrivi te "eh si fan tutte cagare ma i gusti son gusti" ma cosa c'entra poi ma cristo piuttosto di sparare frasi del genere solo per sentirti figo vai a farti le pi**e davanti ai tuoi fuciletti da 500 €, scusami se ho anche una vita sociale dove spendere i miei soldi e non butto via tutto quello che ho in pseudo-fucili solo perchè sono un nerd sfegatato della guerra di m**da.
    E ORA SPERO CHE QUALCUNO MI DIA UNA RISPOSTA SERIA.

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    hai fatto na lista, hai chiesto quale consigliare, io dico nessuna perche per me fan tutte cagare ma appunto, son gusti, quello che a me non piace a te puo andar benissimo, degustibus caro amico!

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Valenz...rilassati.

    nessuno ha fatto considerazioni su di te...e tu non farle sugli altri.

Questa pagina è stata trovata cercando:

molle

molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.