Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Grip MOE FCC

Spina L'avatar di ro29
    Club
    Team1one

Predefinito

per darti un idea di come ho realizzato la mia grip (e quella di viper) ti metto un paio di foto......
    ti ricordo che il tutto e stato fatto con il dremel......
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1191.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   67.3 KB 
ID: 163680questa e la vista da chiuso notare che io non ho fatto i fori per le viti!!!

Nome:   IMG_1192.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   40.6 KB 
ID: 163682vista da aperto, per far si che la grip ed il motore restino insieme ho creato una piattina dove ho praticato i due fori ed ho messo del comune nastro solo per isolare la piattina dalla corrente

Nome:   IMG_1193.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   85.3 KB 
ID: 163683questo e il fondello leggermente assottigliato per far spazio alla piattina

conclusione la polvere e lo sporco entrano relativamente poco, ma non creano assolutamente problemi, basta ogni due o tre domeniche togliere il fondello e soffiare con la classica bomboletta da pc, cosi togli oltre alla polvere gli eventuali residui dei carconcini

Recluta
    L'avatar di Stars
    Club
    Urban Legend asd

Predefinito

Io ho una moe modificata da me col dremel, montata da 6 mesi ormai ed è entrato di tutto compresa acqua e fango....mai un problema...basta tenerla pulita!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.