Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Quale molla con corsa corta?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Quale molla con corsa corta?

Salve ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi che molla utilizzare tra una guarder sp 100, una sp 110 o una madbull 110 per una configurazione HS (35+ bbs) con 3 denti in meno al settoriale? So che le guarder vanno oltre la potenza dichiarata quindi in teoria una sp 100 dovrebbe compensare abbastanza bene la perdita data dai 3 denti in meno però la mia paura è che sia troppo poco veloce in rilascio causa la poca compressione e che vada tutto in asincronia.. che mi consigliate?

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

nella guida alla corsa corta mi pare che ci sia scritto quale molla utilizzare, solo che il tuo è un caso un pò più specifico per via del rof alto.
    io non ti so rispondere, ma credo che potrebbe essere d'aiuto conoscere l'intera configurazione (ingranaggi, motore e batteria quanto meno).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

basta una sp 85

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Nella guida c'è scritto ogni singola cosa su pagine su pagine ..ti consiglio di leggerla tutta

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la discussione della guida purtroppo risulta troppo lunga e disordinata da leggere TEX ma una 85sp oltre a non darmi abbastanza potenza considerando la minor compressione, non rischia di tornare indietro troppo lentamente?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Pensa noi che ci siamo fatto il culo a leggerla tutta..è scritto nelle prime pagine e belle ultime si continua a chiedere della molla...

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

In quella discussione c'ho scritto pure io a suo tempo considerando che quella modifica l'ho usata sempre sui miei fucili anni prima dell'uscita della guida (diciamo in contemporanea dell'utente ToM) Però in quel caso le lipo ancora nemmeno esistevamo.. il rof per l'epoca era circa 35bbs e davvero esasperato con batteria da 9.6! Quindi non saprei sinceramente che molla usare per una configurazione da 40bbs e più Comunque ora vedo di dargli un'ulteriore occhiata!

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

scusa se come dici tu arrivavi a 35bb/s con la 9,6v senza problemi e con corsa corta, sai già le molle da montare...basta che metti una 11,1v per arrivare ai tuoi 40bb/s o no?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BetaGod Visualizza il messaggio
    TEX ma una 85sp oltre a non darmi abbastanza potenza considerando la minor compressione, non rischia di tornare indietro troppo lentamente?
    sull' psgi basta per ottenere la giusta potenza colla corsa corta

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Uhm.. ok proverò una sp90 considerando che la 85 nn la sto trovando Grazie!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    scusa se come dici tu arrivavi a 35bb/s con la 9,6v senza problemi e con corsa corta, sai già le molle da montare...basta che metti una 11,1v per arrivare ai tuoi 40bb/s o no?
    Infatti più che la potenza mi interessava sapere una molla abbastanza veloce da permettere al pistone di tornare indietro velocemente anche se, con la corsa corta, è praticamente impossibile il riaggancio in corsa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.