Frontale dd lite rail 12" quello con la slitta interrotta per il trapezio di mira.. il calcio ti consiglio un ctr magpul esteticamente e funzionalmente piu comodi(gusti).. l afg effettivamente ci sta su questo fucile e volendo anche dei pannelli xtm coprislitta per non avere il fastidio della slitta nel punto in cui reggi l'afg.
per il resto alla tua replica devi mettere la canna da 14.5 o 16 pollici.
Comunque se devi togliere la tacca di mira frontale allora tanto vale che il ris lo metti quello intero della dd senza il buco.
Sistema di puntamento aimpoint micro t1 che essendo rialzato permette il montaggio degli accessori sulla slitta superiore (per cui è predisposta data la sua lunghezza).
ci sta che abbia un po divagato perche non ho le tue due foto in vista.. in ogni caso per me questo è il setup piu accattivante con quel ris de gustibus!
Scusami ho letto ora che hai gia deciso come farlo, spero che il mio post ti sia almeno un poco utile!
Ultima modifica di IlMurra; 27/09/2012 a 00:38
Certo che lo è stato! Ogni commento è utile! Valuterò anche il CTR, dato che mi piace davvero tanto! Spero che sia solido quanto l'UBR però.
Dato che l'UBR Magpul mi dicono in molti che è davvero solido!
------ Post aggiornato ------
Già che ci sono faccio un'altra domandina: la batteria è meglio nel calcio on in un peq sul frontale? Non pensate solo alla funzionalità ma anche all'estetica![]()
Purtroppo il ctr e solido quanto un calcio crane, puó avere anche qualche leggero gioco e ballare un po' a seconda del tubo di dove lo si mette.Mentre l'ubr non balla nemmeno a pagarlo.
Per quanto riguarda il peq io per fattori di comodità metto le batterie nel tubo calcio ..perché secondo me la batteria davanti ti sbilancia l'asg