Ho paura che il tuo racconto sia proprio viziato "dall'occhio del vincitore" perchè gli obj erano raffazzonati, molto spesso inesatti rispetto al book e i difensori, oltre che i capi obj sapevano il 50% di ciò che andava saputo. Ricordati che abbiamo pagato 60 € a testa, che moltiplicato per 96 giocatori fa un bel gruzzolo! Come minimo voglio trovarmi di fronte ad un ingranaggio oliato e nessuna sbavatura.Con l’occhio del vincitore tutto appare bellissimo e grande anche se qualche sbavatura c’è stata.
Tuttavia non è privo di encomi il lavoro di Marco dei Gallici, aver maestralmente gestito ed organizzato questa intricata gara.
Solo chi non ha mai organizzato tornei può criticare o vedere del male in questa, che come è stato premesso, è la fine di una trilogia messa in campo dai Gallici di Bressanone.
Mi tieni ore "prigioniero" in una casa, semplicemente per prendere tempo? Ok! Però almeno fammi qualche pressione psicologica tipo S.E.R.E.!
Mi fai fare di corsa la missione infedel, per poi darla buona a tutti perchè non sei riuscito a fare i conti con le tempistiche in maniera corretta!?
Metti i cartelli dei punti Go con più di un'ora di ritardo!?
Ti permetti di avere difensori che inveiscono contro i giocatori?
ecc ecc
appena ho tempo finisco il mio (lungo) deb e lo pubblico

Portale
Lo staff