Mi aggiungo a quelle 3 persone insoddisfatte che hanno già postato. Mi aggiungo come singolo perché l’opinione della mia squadra la discuteremo in fase di debriefing e ve la comunicheremo piu avanti.
Non vorrei ripetere quello che già hanno scritto altri perché per chi si è sbattuto un sacco sarebbe solo come mettere il dito nella piaga. Personalmente ho visto l’impegno che è stato messo dagli organizzatori in questa giocata, basti pensare alla mole di intelligence ricevuta durante l’estate, veramente pazzesca…ma forse è stato tirata in piedi una macchina troppo grossa per essere governata solo da alcune persone. Avrei preferito una manifestazione più semplice e visto che si trattava dell’ultima puntata di una trilogia sarei andato sul sicuro per chiudere in bellezza.
La mia opinione è neutra, c’e’ da dire che la fase in civile è stata divertente. Le missioni cosi cosi, meglio gli obbiettivi anche se abbiamo avuto alcuni problemi già comunicati sul campo all’organizzazione.
Non entro nel merito per quanto riguarda la cifra, solo l’organizzazione puo’ sapere quanto è stato speso quindi non mi sento di dire se la somma richiesta era alta o giusta. A posteriori comunque non la pagherei nuovamente.
Saluti
Gula

Portale
Lo staff