intanto ciao a tuttiSono Filippo alias Jigen! Ho 17 anni e vengo da Rovigo (siccome è una città dimenticata da Dio vi dico che è in Veneto) e sto iniziando ora a praticare softair....sto aspettando i fatidici 18 anni per entrare in un club e poter giocare a softair come si deve ^^ Ho iniziato a giocare cn i miei amici tanto per avere un attimo l'idea di come si svolge questo sport^^(lo so nn si potrebbe fare >.<),presi un vsr-10 (che usai 4 volte e che ora sto cercando di vendere),ora come ora sto tenendo il gruzzolo da parte per prendermi un M14 della CYMA
(non potendomi permettere modelli come marui o classic army ^^) perchè ho scelto di praticare il softair?^^ perchè è uno sport che ho sempre apprezzato e conosciuto fin da piccolo....ora ho la possibilità di farlo ^^ dopo tutto....è solamente un gioco virtuale portato alla realtà^^ spero di trovarmi bene qui in softairmania con questo branco di softgunner che hanno tutti una passione in comune....il softair :P bhe a presto!
P.s. volevo mettere l'annuncio della mia replica nella sezione apposita ma non mi appare la scritta "nuova discussione" devo aspettare un permesso o affini? ho provato a leggere nel regolamento ma nulla...(c'è scritto o sono io cieco?) grazie per una qualsiasi delucidazione
![]()

Portale
Lo staff
) grazie per una qualsiasi delucidazione

In attesa della conferma e-mail