Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Saaaalve ;)

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Saaaalve ;)

intanto ciao a tutti Sono Filippo alias Jigen! Ho 17 anni e vengo da Rovigo (siccome è una città dimenticata da Dio vi dico che è in Veneto) e sto iniziando ora a praticare softair....sto aspettando i fatidici 18 anni per entrare in un club e poter giocare a softair come si deve ^^ Ho iniziato a giocare cn i miei amici tanto per avere un attimo l'idea di come si svolge questo sport^^(lo so nn si potrebbe fare >.<),presi un vsr-10 (che usai 4 volte e che ora sto cercando di vendere),ora come ora sto tenendo il gruzzolo da parte per prendermi un M14 della CYMA (non potendomi permettere modelli come marui o classic army ^^) perchè ho scelto di praticare il softair?^^ perchè è uno sport che ho sempre apprezzato e conosciuto fin da piccolo....ora ho la possibilità di farlo ^^ dopo tutto....è solamente un gioco virtuale portato alla realtà^^ spero di trovarmi bene qui in softairmania con questo branco di softgunner che hanno tutti una passione in comune....il softair :P bhe a presto!

P.s. volevo mettere l'annuncio della mia replica nella sezione apposita ma non mi appare la scritta "nuova discussione" devo aspettare un permesso o affini? ho provato a leggere nel regolamento ma nulla...(c'è scritto o sono io cieco? ) grazie per una qualsiasi delucidazione

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per mettere un annuncio devi esser iscritto da un mese.

e non giocare più illegalemnte.

e benvenuto sul forum!!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

salve benvenuto

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ciao Filippo, benvenuto su SAM! Hai fatto bene a scegliere il softair come attività e sono certo che ti divertirai ancora di più una volta che sarai iscritto in un club regolare!
    (Si, viene anche a me di chiamare sport il softair, ma pare che quei tromboni del CONI non hanno voluto riconoscerlo come tale... vabbè, peggio per loro.)

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Saaaalve ;)

Bienvenue

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.