Salve a tutti ragazzi, sono Giacomo ... ma da oggi in poi preferirei essere chiamato con il mio nik, Ronin.
Sono nuovo del forum, e altrettanto nuovo del mondo del soft-air.
Da sempre sono stato appassionato di guerra (questioni etiche e filosofiche), dei guerrieri e, più in generale del mondo moderno cui il soft-air cerca di riprodurre.
Per quanto sia più tipo da spada e scudo, i fucili hanno sempre avuto un fascino incredibile su di me ed è per questo che ultimamente ho deciso di catapultarmi in questo mondo.
Che dire, sono un tipo molto energico, pratico arti marziali e arrampicata in cordata, escursioni e spero ben presto, di trovarmi un bel club di soft-air. Volevo solo accennare alla mia persona per fare una presentazione decente
Che dire ancora, ah si ... stavo proprio per fare un bel post da vero nabbo del tipo: ciao ragazzi vorrei sapere che fucile ...
ma prima di ciò mi sono letto il regolamento (mai fatto in vita mia) e per la serietà con cui ho deciso di avvicinarmi a questo "sport", non lo faro ahahah, e mi spulcerò tutte le varie pagine per cercare consigli in merito. Direi che sono stato anche un pò fortunato ad aprire proprio quel topic, mi ha salvato da un linciaggio certo.
Distinti saluti, Ronin.

Portale
Lo staff