Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Cambio radio consigli su wouxun!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Cambio radio consigli su wouxun!

Taaaaac

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille!! Salvata a futuro uso! Icom == Midland, secondo google. Grazie ancora!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito Cambio radio consigli su wouxun!

Certo, sorry non avevo specificato!

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Grazie a tutti dell'aiuto!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

mi aggrego anche io per un paio di domande senza aprire un ulteriore topic:
    la ho intenzione di prendere la stessa radio di cui si è parlato, è "dual band" quindi si possono impostare due canali alla volta, la domanda è se i canali si possono effettivamente ascoltare assieme e solo per trasmettere bisogna cambiare A/B oppure sia per ricezione che trasmissione bisogna switchare il canale.
    inoltre leggendo il topic ho visto che si può impostare tramite pc la radio, cosa si intende per impostare? nel senso i canali lpd?

grazie in anticipo a chiunque per la risposta

un saluto

caos

PS: inoltre a questo post https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3720589 al post #2 è stato postato un sistema molto interessante, c'è per caso qualcuno che lo ha acquistato che mi sa dire se c'è la piena compatibilità con la suddetta radio? purtroppo il post non è esaustivo da questo punto di vista...grazia ancora
    Ultima modifica di caos; 10/10/2012 a 12:10

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Devi premere A/B solo per trasmettere, ricevere riceve su entrambi in contemporanea: la programmazione mezzo PC (altamente consigliata) ti permette di configurare tutti i parametri oltre che inserire le frequenze con grande semplicità.

Per quanto riguarda il mike con tasti remoti... non funziona e non c'è nulla per ora di compatibile

Ahab

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Devi premere A/B solo per trasmettere, ricevere riceve su entrambi in contemporanea: la programmazione mezzo PC (altamente consigliata) ti permette di configurare tutti i parametri oltre che inserire le frequenze con grande semplicità.

Per quanto riguarda il mike con tasti remoti... non funziona e non c'è nulla per ora di compatibile

Ahab
    grazie mille, molto utile

un saluto

caos

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Robysas
    Club
    SAS Soft Air Seniugallia-Fano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Approfitto per una piccola domanda off topic: il connettore kenwood a due pin e' diverso elettricamente (fisicamente non mi pare) da quello montato sulle midland varie?
    io uso una kenwood, il connettore doppio praticamente ha le dimensioni del jack invertite rispetto alle midland giusto per un confronto
    nel kenwwod il jack del microfono ha il diametro di 3.5 mm nella midland invece è da 2.5mm, il jack della auricolare ha il diametro da 2.5 mm mentre nella midland è da 3.5 mm, la distanza tra i due jack, differisce di alcuni millimetri, tra il kenwood e la midland

Spina L'avatar di Duster
    Club
    Swat Team Verona

Predefinito

salve ragazzi, una domanda: il cavo usb per la kg uv2d è uguale a quello per la uv1d? (con connettore kenwood no?)
    grazie per le eventuali risposte.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

radio

wouxunvouxun
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.