Taaaaac
![]()
Taaaaac
![]()
Grazie mille!! Salvata a futuro uso! Icom == Midland, secondo google. Grazie ancora!
Certo, sorry non avevo specificato!
mi aggrego anche io per un paio di domande senza aprire un ulteriore topic:
la ho intenzione di prendere la stessa radio di cui si è parlato, è "dual band" quindi si possono impostare due canali alla volta, la domanda è se i canali si possono effettivamente ascoltare assieme e solo per trasmettere bisogna cambiare A/B oppure sia per ricezione che trasmissione bisogna switchare il canale.
inoltre leggendo il topic ho visto che si può impostare tramite pc la radio, cosa si intende per impostare? nel senso i canali lpd?
grazie in anticipo a chiunque per la risposta
un saluto
caos
PS: inoltre a questo post https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3720589 al post #2 è stato postato un sistema molto interessante, c'è per caso qualcuno che lo ha acquistato che mi sa dire se c'è la piena compatibilità con la suddetta radio? purtroppo il post non è esaustivo da questo punto di vista...grazia ancora![]()
Ultima modifica di caos; 10/10/2012 a 12:10
Devi premere A/B solo per trasmettere, ricevere riceve su entrambi in contemporanea: la programmazione mezzo PC (altamente consigliata) ti permette di configurare tutti i parametri oltre che inserire le frequenze con grande semplicità.
Per quanto riguarda il mike con tasti remoti... non funziona e non c'è nulla per ora di compatibile
Ahab
io uso una kenwood, il connettore doppio praticamente ha le dimensioni del jack invertite rispetto alle midland giusto per un confronto
nel kenwwod il jack del microfono ha il diametro di 3.5 mm nella midland invece è da 2.5mm, il jack della auricolare ha il diametro da 2.5 mm mentre nella midland è da 3.5 mm, la distanza tra i due jack, differisce di alcuni millimetri, tra il kenwood e la midland
salve ragazzi, una domanda: il cavo usb per la kg uv2d è uguale a quello per la uv1d? (con connettore kenwood no?)
grazie per le eventuali risposte.