Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Low Cost Maledetti

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    quel Luky che ti fa risparmiare soldi e bestemmie

    Certe volte la soluzione ai nostri problemi è talmente banale e sotto gli occhi che non riusciamo a vederla ...............

  2. #12
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    se proprio devo mettere l'attak gli metto le viti come dice luky...ma sono soluzione che non gradisco molto...sono un po "attento" ai particolari...
    @skype..non devo piu cambiare upper..non è spanato... devo solo cambiare il frontale.. mi chiedevo se ci voleva la chiave...se la danno assieme al frontale...oppure conviene mandarlo in assistenza e farlo mettere da loro direttamente.. mi piace anche il defense che credo sia la stessa cosa del sentry..
    ne ho visto uno ma solo ris e non danno le misure non so se va bene per la mia outbarrel..
    Ultima modifica di Grigio69; 24/09/2012 a 14:33

  3. #13
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Di vite ne basta una e neanche tanto grossa.
    Deve semplicemente "toccare" la filettatura del receiver quel tanto che basta per non farlo muovere.
    La puoi mettere in qualsiasi punto vuoi, basta che sia in grado di andare a toccare la filettatura del receiver.

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyRoy
    se proprio devo mettere l'attak gli metto le viti come dice luky...ma sono soluzione che non gradisco molto...sono un po "attento" ai particolari...
    @skype..non devo piu cambiare upper..non è spanato... devo solo cambiare il frontale.. mi chiedevo se ci voleva la chiave...se la danno assieme al frontale...oppure conviene mandarlo in assistenza e farlo mettere da loro direttamente.. mi piace anche il defense che credo sia la stessa cosa del sentry..
    ne ho visto uno ma solo ris e non danno le misure non so se va bene per la mia outbarrel..
    Quello che monta il sentry è il defence,il sentry è solo il nome dell'asg. No la chiave non te la danno con il ras devi comprarla a parte come sempre


  5. #15
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    con tutti sti nomi facciio confusione... cmq credo di aver trovato su safara...

  6. #16
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    27 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Allora....come me hai fatto la pessima scelta di comprare questo fucile (o meglio questa marca)...detto questo ti dico cose che forse non ti faranno piacere.

    Allora punto primo, so per certo che il lower reciver non è compatibile con i dboys ad esempio e che nel caso tu volessi montare un ris sull'upper che già hai questo non è compatibile con dboys o simili. Io ci ho montato un ICS per dirti.

    Il discorso g&P....dunque io ho un guscio g&p mur style e l'upper nel lower della BE non entra. Questo perchè (non so se hai la possibilità) se guardi come sono fatte le alette poste sull'upper (quelle si incastrano nella parte posteriore del lower) hanno una forma diversa da quelle g&P e dboys.

    Infatti sono più squadrate a differenza di dboys e g&P che invece sono più arrotondate e questo crea un incompatibilità. Ciò è vero anche nel senso opposto ovvero non è possibile montare l'upper del tuo fucile su fucili di marca diversa.

    Ora come come ris (pensa che quando svitai l'originale poi non si riavvitava nemmeno sul suo guscio !) io uso un ics (quelli corti per pistol) poichè la filettatura torna a perfezione gli altri non c'è verso di farceli stare.

    A proposito la filettatura se la compari con un altro fucile ti accorgerai di come si aa passo diverso rispetto ad un altro.

    In sostanza non comprerei su internet previa prova fisica che ciò che compri sia compatibile.

    Come scritto in altra sede continuo a sostenere che i fucili BE siano una ciofeca......


    P.S: ti ho mandato un pm.

    ------ Post aggiornato ------

    Ah inoltre l'outer barrel del BE risulta più larga dell'"imbocco del guscio g&P in mio possesso,...un po' di dremel e passa la paura ma è comunque uno sbattimento....

  7. #17
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    ti ringrazio babbo ti ho anche risposto in pvt...detto questo non rischio di comprare un ras ris o come diavolo si chiama per poi accorgermi che non è compatibile..l'unica cosa da fare è andare al negozio dove l'ho acquistato e fargli montare un frontale compatibile...e prendere tutto questo nel bagalio dell'esperienza...con i soldi spesi su sto asg mi ci facevo un g&p magpul con la supercazzola con scappellamento a destra ...ecco...
    grazie ragazzi per le info

  8. #18
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Io ho l'sr16 della asia eletric gun,praticamente lo stesso fucile ma con i loghi originali abusivi
    L'upper receiver g&p non è compatibile,fino ad oggi ho provato G&p, king arms e dboys ma senza averci concluso nulla,ovviamente ognuno entrava meglio dell'altro ma se non fai modifiche invasive non ci conludi nulla...

    per il discorso del ris ho avuto un altra esperienza negativa,avevo provato un ris madbull noveske ma la filettatura non è compatibile...spero di esserti stato utile,ciao

  9. #19
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    dopo aver letto e chiesto a un bravo tecnico.. ho ricontrollato il tutto... e ho visto che la ghiera si puo incollare al ras come diceva oni..ma con la colla per filettature.. mi pare si chiami cosi... ...mettendo la ghiera a filo dentro il ras e incollarla........una volta ben salda lo riavvito al upper.. la ghiera internamente ha la filettatura sana quindi si avvita bene all'upper...e solo esternamente che è rovinata.. come è rovinata la parte filettata interna del ras...ma li verra incollata..... una volta fatto questo.. rimetto l'out barrel e riavvito la ghiera che lo stringe...per fortuna quella parte non è rovinata...praticamente è la parte finale filettata interna del ras...proprio dove si avvita la ghiera che stringe l'outbarrel...qui la fortuna mi ha assistito ..ho solo un dubbio quando metto la ghiera e la incollo a filo del ras...e la vado ad'avvitare.. poi si allinea con il ris dell'upper? e quando lo vado a stringere la colla e cosi forte che non si scolla...? speram
    ci voglio provare...magari mi risparmio sti 100 euri secchi...

    ------ Post aggiornato ------

    ------ Post aggiornato ------

    se non va la soluzione della colla per filettatura provo la vite...ma non la faccio arrivare sulla filettatura del upper receiver,, ma sulla ghiera che ci si avvita...non vorrei rovinare anche quella...come letto sopra non ci sono upper compatibili per il mio lower receiver
    stesso discorso metto la ghiera internamente a filo ras.. faccio un buco che prende il ras e la ghiera.. e lo blocco con una vite...che avra anche un'asola per la testa della vite cosi da rimanere a filo del ras...dovrebbe venire un bel lavoro...grazie

  10. #20
    Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz
    Iscritto il
    02 May 2012
    Messaggi
    182

    Predefinito

    ho sistemato il tutto con il frenafiletti... un paio di foto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0278.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   114.6 KB 
ID: 163444ho avvitato la ghiera all'upper poi ho messo il frenafiletti tutto attorno alla ghiera e ho infilato il ras..con due punti di attack per il ferro lho fissato per non farlo muovere visto che il frenafiletti ci impega molto a fissarsi...lho messo in linea e lho fatto asciugare un giorno intero..dove si vede il cerchio rosso ho intensione di creare un buco del diametro di 2.9 circa...poi con un crea filetti creo la filettatura...e ci metto due viti come quelle del ras..(i buchi prendono solo il ras e la ghiera...)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0280.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   120.0 KB 
ID: 163445qui si vede la filettatura del ras non rovinata dove si avvita la ghiera per la outbarrel..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0281.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 163446il ras perfettamente incollato
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0282.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   60.4 KB 
ID: 163447
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_0283.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   70.7 KB 
ID: 163448pronto per essere rimontato..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.