-MARCA E MODELLO SR-16 BE "Zombie Edition
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 5 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: vari accessori custom + modifiche varie GB
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ris URX spanato
-TEMPO DEL PROBLEMA: rilevato dopo un po di tempo...(mai fatto game prima del problema)
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7.4
quando ho preso questo asg sembrava molto solido e tutto era al suo posto...(apparte il solito selettore di destra) dopo averlo maneggiato.. sparato.. smontato.. rimontato..portato in assistenza.. ecc l'asg era sempre perfetto.. un giorno mentre stavo sistemando alcune cose l'asg a battuto sul pavimento con la canna (OutBarrel) e tutto il pezzo si è allentanto...
ho provato a girarlo per riportarlo in linea...ma arrivava a un punto e si fermava...smontato tutto ho notato che la filettatura aveva qualche problemino...
...cmq dopo vari tentativi...e senza chiave urx lho rimontato..
ieri abbiamo giocato tutto ok.. ieri sera mentre rimettevo l'asg a posto ho notato che si era allentata nuovamente...ho provato a girarla..si stringe..ma basta dare un colpetto al ris che si riallenta il tutto...
a questo punto ho pensato che,, anche volendoci mettere del teflon.(cosa che mi fa letteralmente *§@é_-[) sarebbe cmq una accroccata..
vorrei cambiare Upper riceve e frontale...ho pensato a un g&p sentry front setsu un sito..credo.. di san marino,, ho visto che lo vendono..ma solo il frontale...sulla foto non mostrano l'upper.
le domande sono: se prendo questo pezzo è compatibile con il mio Lower receiver pensate sia meglio un'altro frontale?
vorrei un frontale che non necessita di chiavi particolari ..inesistenti ..ecc.... questo sentry vedo che si monta con dei dati? oppure necessita di chiavi particolari?
se compro questo frontale basta togliere il mio e montare questo?...mi interessa la compatibilita.. essendo un pezzo abbastanza euroso...mi scoccia poi dover prendere anche il lower ..
grazie per le info....