Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: quando si parla di softair...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

il discorso fanatismo ve lo quoto al 100%, ma gli americani sono fanatici in TUTTO quello che fanno...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

sono molto meno fanatici di alcuni giapponesi, voglio dire, non c'è molto di strano nel video... carina l'idea di riprendere le azioni, molto bello il movimento di squadra... poi ognuno nel softair ci vede quello che gli pare e si ritaglia uno spazio su misura, così è così sempre sarà... magari per alcuni sono estremisti, per altri è il minimo standard per un gruppo come si deve... alla fine ognuno coi suoi soldi e col suo tempo ci fa quel che vuole.

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    E' in USA, li è molto diverso da noi, hanno zone a disposizione che noi ci sognamo ed hanno edifici adibiti all'addestramento, addirittura interi villaggi. Il fatto di saltare su un tetto, ok, può essere pericoloso, ma saranno anche faccende loro, se hanno i permessi e lo sanno fare che problema c'è? Per il resto non mi pare facciano cose scandalose, l'equipaggiamento è molto curato, ma siamo in USA e posso recuperare a prezzi bassi cose che noi pagheremmo fior di quattrini.
    Kuromatsu sono dispiaciuto che ti sei scandalizzato...
    quoto alla grande..

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da #rozzo# Visualizza il messaggio
    quoto alla grande..
    Sinceramente io non li critico per niente, i setup sono fantastici..molta roba originale facilmente reperibile come già detto, movimenti molto buoni..da non sottovalutare nulla dato che non si conoscano personalmente, potranno pure aver effettuato mille mila corsi CQB, con tanto di scalata con corda o quant'altro..campi da non evitare l'idea che siano possibili spazi d'addestramento di veri operatori messi a disposizione..sempre se loro non lo siano già, ex..

Soldataccio L'avatar di Curelin
    Club
    Spectre

Predefinito

già conoscevo il video.

per me è invidia pura...setup stupendi, posti incredibili, flashbang...poi sta alle persone con cui giochi!
    se sono fanatici, magari non mi diverto più, ma se potessi fare una cosa del genere col mio club....porca miseria!!!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi il calarsi dalla tromba dell'ascensore....beh personalmente credo sia una figata (sempre a essere capaci). E comunque chi di noi con i loro mezzi non farebbe altrettanto? Voglio dire ti danno il campo cqb perfetto il tuo team è super equipaggiato chi non si divertirebbe come un matto?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

kuromatsu

http:www.softairmania.itthreads236487-quando-si-parla-di-softair

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.