Va bene essere appassionati ma questo team?
Va bene essere appassionati ma questo team?
Ottimi setup ... addirittura ci sono tizi che vanno in giro con più di due tornado impact sulle spalle ... in seconda parte non sono nessuno per giudicarli , ma da come la vedo io questo è fanatismo puro. Oltre ad essere degli irresponsabili non trasmettono il giusto messaggio ...questo sport è divertimento in primis, ma anche e soprattutto sicurezza ... saltare da un tetto all altro, distruggere porte, danneggiare vetri e adoperare esplosivi non è sicuramente un bel messaggio senza considerare le abitazioni abbandonate e sicuramente inagibili... contenti loro....
Da notare i colpi che arrivano addosso e nemmeno se dichiarano oppure il nemico che si dichiara e nonostante tutto la pattuglia al completo lo trivella de colpi giusto per dire HO PARTECIPATO...
Non ho parole
Ultima modifica di spalix; 24/09/2012 a 03:49

Ci sono cose che piacciono altre no... ma sono americani e' una cultura diversa ed hanno possibilita' di recuperare equip diverso.
Sparano a singolo 1 circa 1,5J, monofilari, i campi non sono zone inagibili ma campi di addestramento e molto hanno ptw.
Ho giocato con un ragazzo di club simile al loro. Mi raccontava che hanno le contour sull'elmetto perche' se qualcuno non si dichiara mettono il video su facebook e lo sputtanano ... ah se succedesse anceh in Italia ...
setup curatissimi di certo, ma a parte rompere le cose (perchè quello ha dovuto rompere il vetro con un calcio?) e saltare da un tetto all'altro, VOI CHE FARESTE AVENDO UN URBAN COSI??
E' in USA, li è molto diverso da noi, hanno zone a disposizione che noi ci sognamo ed hanno edifici adibiti all'addestramento, addirittura interi villaggi. Il fatto di saltare su un tetto, ok, può essere pericoloso, ma saranno anche faccende loro, se hanno i permessi e lo sanno fare che problema c'è? Per il resto non mi pare facciano cose scandalose, l'equipaggiamento è molto curato, ma siamo in USA e posso recuperare a prezzi bassi cose che noi pagheremmo fior di quattrini.
Kuromatsu sono dispiaciuto che ti sei scandalizzato...
In attesa della conferma e-mail
non capisco cosa ci sia di tanto drammatico...
prima di tutto sono in una cittadella addestrativa, e ogni singolo partecipante arriva a pagare anche 500 dollari per giocare in un posto del genere (dipende da quanti sono in totale) e mi sembra il minimo che esigano il massimo del realismo!
come dicono gli altri, se vuoi calarti nella tromba dell'ascensore e lo sai fare non vedo perchè non devi...
certo c'è da dire che non sanno muoversi, rimanere in mezzo alla strada in campo aperto quando gli altri entrano (va bene l'imbuto ma cribbio non si entra cosi), uscire dagli angoli come dei pirla e via dicendo...
cmq non credo ci sia da criticare qualcuno perchè è accurato nei setup o gioca in quelle meraviglie di posti, perchè io ad esempio non comprendo quelli con i setup scialbi tipo le mimetiche prese a decathlon o il fucile con un solo caricatore, ma rispetto pienamente la loro scelta, che sia dettata da disponibilità economica, da interesse scarso o da quello che gli pare!!
sto gioco è basato SOLO sul RISPETTO e l'ONESTA', rispettiamo le scelte di tutti e pensiamo piuttosto a divertirci e a dichiararci invece di pensare a come stanno vestiti, che quello solo conta!!![]()
per i miei gusti son un bel troppo agitati e invasati, dalle immagini è di quel softair di cui NON sento la mancanza..! Imho.
altro che fanatismo,ad averci un campo del genere ci giocherei tutti i santi giorni
poi grazie al mena che hanno tutti il setup full issued ,come hanno già detto gli altri ,da loro costano un terzo .
beh ammetto che un pò il mio è un rosicare duro!
magari è una nuketown dove si sono scordati un giocattolino da mezzo megatone con timer tarato su dopodomani![]()