Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Caricatore corto da Sniper

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito Caricatore corto da Sniper


    allora come promesso cerco di fare un piccolo resoconto sul come ho fatto a fare il caricatore da sniper,sembra complicato ma in realtà è piu facile di quanto possa sembrare.
    allora prendete il vostro caricatore ,e senza nemmeno aprirlo,fate la cosa piu brutale del mondo , tagliatelo, vanno effettuati due tagli,lasciate fra i due uno spazio piu piccolo di quello che poi vorrete ottenere, in modo che se ci fossero sbavature le potete limare via e quindi correggere,fate questi due tagli, delicatamente e con calma facendo attenzione a non sbriciolare l’interno , io ho usato un seghetto per il ferro, quindi a denti piccolitagliate il caricatore e ora provate ad unire le due metà,

    così vedrete dove il caricatore va limato o aggiustato, una volta che avete ottenuto i due spezzoni di caricatore (che dovrete far combaciare nel miglior modo possibile ) togliete il fondello e estraete la parte bassa della meccanica, prendete il pezzo centrale che avete segato e prendete quel pezzettino di condotto che porta all’imbocco del caricatore (per capirci dove passano i pallini) prendetene un lato e ricavate una o due piastrine che ci serviranno per rincollare i due spezzoni
    ,una volta ottenute, prendete l’interno che ci serve(la parte finale e la parte iniziale) e munitevi di attak unite i due lembi del canale con le piastrine al meglio possibile incollandocele saldamente (l’attak vi aiuterà in quanto a contatto con la plastica la rende porosa e ruvida )una volta fatto ripetetelo anche con la “spina dorsale “ (per capirci la parte opposta al canaletto, quella che sorregge la parte superiore), spiegarlo è piu difficile che farlo , e fate piu o meno la stessa cosa con il guscio stando attenti però che ci entri la meccanica interna
    , una volta risaldate le due parti sia del guscio che della meccanica avrete il vostro caricatore da sniper, prendere un qualcosa da infilare nel cataletto dei pallini e spingetecelo in modo da pulire eventuali rimasugli di plastiche tagliate, fate le prove mettendoci i pallini e il gioco è fatto, nel mio ci stanno 2 manciate di bb , quindi quasi 200, vengono svuotati tutti con una carica di molla, mi è caduto due volte una appena completato in garage, non ha riportato nessun genere di danno e l’altra in gioco (l’ho pure calpestato in quell’occasione) anche qua senza danno, purtroppo non ho pensato a fare foto mentre lo tagliavo (anche perchè non avrei potuto) quindi vi posto quelle fatte ora dove si vede il caricatore, (notate come io l’avessi tagliato troppo corto per questo vi dico di tagliarlo poco e poi se mai lavorarci su :d)spero possa servire scusate se non ho fotografato durante il processo e vi chiedo scusa anche perche devo trovare un modo per mascherare il taglio ma penso che una fascia di tessuto mimetico possa rimediare , vi chiedo immensamente scusa ciao




    andrea “doggy”

  2. #2
    Bandito dal forum L'avatar di miticofra
    Club
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    316

    Predefinito

    sarebbe interessante sapere quanti pallini contiene ora il caricatore e se soprattutto la molla riesce a spingerli meglio di prima.
    complimenti per il lavoro e soprattutto per la recensione.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Età
    39
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    doggy for president! :d
    grazie, appena ho tempo e un caricatore da sacrificare mi metto all'opera.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    no affiliato
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ma partendo da questa guida, è realizzabile un caricatore elettrico?
    mi spiego meglio: prendendo un caricatore elettrico a ruzzola dell' ak o dell' m4 (quindi più piccolo) ci si può tagliare ed incollare sopra l' aggancio (parte superiore di un car) per lo steyr?

    una volta ho visto un custom con questo tipo di caricatore quindi credo sia fattibile...no?

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    bello, bello, mi domando se lo stesso sistema si potrebbe usare per fare i caricatori da mg che nella realta hanno 42 colpi..

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fralince Visualizza il messaggio
    ma partendo da questa guida, è realizzabile un caricatore elettrico?
    mi spiego meglio: prendendo un caricatore elettrico a ruzzola dell' ak o dell' m4 (quindi più piccolo) ci si può tagliare ed incollare sopra l' aggancio (parte superiore di un car) per lo steyr?

    una volta ho visto un custom con questo tipo di caricatore quindi credo sia fattibile...no?
    potrebbe esser fattibile, quello che avete visto nell'asg gallery mi pare l'avessero fatto con un drum da ak, quando avrò un po di denaro e la possibilità di studiarne uno vi farò sapere :d

  7. #7
    Spina L'avatar di sfera63
    Club
    ghosttroopers
    Iscritto il
    02 Apr 2008
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da doggy Visualizza il messaggio
    potrebbe esser fattibile, quello che avete visto nell'asg gallery mi pare l'avessero fatto con un drum da ak, quando avrò un po di denaro e la possibilità di studiarne uno vi farò sapere :d

    ho visto anch'io quell'caricatore tipo drum dell'ak applicato sull'aug e se devo essere sincero non mi piace, per quanto sia funzionale, toglie tutta la bellezza estetica del ns. asg preferito. un'altra cosa da considerare e non da sottovalutare e' il peso di questo tipo di caricatore, sbilancia in modo considerevole il peso dell'arma.
    ciao a tutti

  8. #8
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ciao, visto che è un "caricatore da sniper", per farla tutta si potrebbe incollare sulle facce interne del serbatoio pallini del neoprene sottile per attutire lo sballonzolamento dei pallini durante gli spostamenti. lo so che diminuisce il volume inetrno del serbatoio e quindi ce ne staranno ancora meno, ma essendo una caricatore sa sniper... one shot two kills
    appena ho tempo lo faccio e vi so dire.

  9. #9
    Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

    Club
    Bad Company Adria
    Iscritto il
    15 Aug 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    aggiornamento: ho smontato un caricatore per provare l'esperimento ma mi sono reso conto che la modifica per silenziarlo con neoprene non è fattibile perchè poi il pezzo interno che contiene la meccanica viene inserito nel guscio esterno facendovelo scivolare dentro, e quindi lo spessore del materiale ne inpedirebbe l'inserimento. a nessuno viene in mente un'idea per eliminare l'effetto "maracas vivente" prodotto dai pallini nei caricatori di scorta?

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia
    Età
    32
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,718

    Predefinito

    l'effetto maracas ahimè nei caricatori dell'aug è dura eliminarlo ....studierò qualcosa anche per questo non vi preoccupate......ho bisogno di tempo però........

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

17

3

http://www.softairmania.it/threads/23646-Caricatore-corto-da-Sniper

http:www.softairmania.itthreads23646-Caricatore-corto-da-Sniper

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.