successo lo stesso anche a me due giorni fa!!!
successo lo stesso anche a me due giorni fa!!!
successo pure a me, ho dovuto segarla perché non c'era verso di farla uscire.
vedo che questo problema è capitato a diversi....
in effetti però a me è successo solo 2 volte su 10 ( volta più, volta meno).
che sia una cosa volota da parte della marui?
temo di si, sto sentendo anche altre persone che hanno avuto problemi a svitare le teste pistone.
pare che il problema riguardi soprattutto il kit pistone venduto separatamente.
In attesa della conferma e-mail
ma quindi come risolvo la cosa copro pistoni ics???è resistente come il marui inoltre ho notato ke l'ics manca il dente in ferro...
datemi qualke info please...![]()
prendi il marui,che oltre il pistone buono c'è l'oring che è il migliore in assoluto e il grasso per il cilindro. se la vite è dura al max rovini la testa, ma è il pistone che ti serve no? io prendo solo ed esclusivamente marui!
il pistone ics è il degno sostituto di quello marui. occhio, però, che non sopporta le raffiche veloci. essendo di un materiale un po meno elastico di quello utilizzato nei marui, una raffica veloce potrebbe strappare letteralmente i denti dal pistone. un rof derivante da ingranaggi standard e batteria 9,6v-2400mah è in grado di sopportarlo. prendi questo esempio come termine di paragone per darti un'idea di quale velocità di raffica stiamo parlando.
il dente di metallo lo devi comprare a parte o, se hai un vecchio pistone (di qualsiasi marca) recuperalo da quello.
azz preferisco allora durar sempre fatica sui pistoni marui e fare un buon lavoro...![]()
Originariamente inviata da major_sheppard
esatto, successo anche a me due volte di fila su due kit comprati a parte... incazzatura bestiale con conseguente trapanazione, anche in modo arrogante, della testa... la seconda... tigna tigna e ancora tigna!!
ho vinto io!!![]()
*tigna= sforzo di sovrumana potenza