Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125

Discussione: Scar-L G&G

Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da budhell1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    ho acquistato da poco uno scar. premetto che sono un neofita per cui diciamo che mi va bene così come è. in passato mi è capitato di giocare con asg prestate (non low cost) e francamente lo scarl mi sembra un'ottima base di partenza. un difetto l'ho riscontrato ieri sul campo, con una innocua scivolata il fucile ha sbattuto leggermente e si è rotto il dentino di plastica che tiene aperto il calcio. l'ho dovuto rattoppare con del nastro americano per mantenerlo aperto. francamente per il tipo di attività che deve svolgere quel componente mi sembra un pò troppo delicato.
    hai la mia solidarietà, a me è successa la stessa cosa ma ho avuto la fortuna di ritrovare il dentino (l' ho potuto incollare). tra l' altro quel fermo non esiste come pezzo di ricambio, devi ricomprarti il calcio.

per il resto secondo me è un buon fucile, un po troppo rumoroso forse.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

i pezzi di ricambio e proprio quello ci sono già, ma devi acquistare tutto il calcio.

Spina L'avatar di marui ghost troopers
    Club
    ghost troopers - bl

Predefinito

anche io me ne son preso uno da poco
    è molto bello pero' ragazzi ha un piccolo difetto un particolare del calcio reclinabile...
    il tastino di apertura
    https://www.benchmarks.it/images/scar/preview/mire.jpg
    noi nel ns.club per ora ne abbiamo 2 e tutti e due al primo colpo un po' hard, col calcio chiuso, il dente del tastino di apertura del calcio è saltato.

ho riscontrato difficolta' nel reperirlo, cmq ho trovato chi li ha reperiti per me

stefano.albrigi@tiscali.it

chiamatelo apena potra' vi rispondera ed è molto disponibile

marui

Club
    ghost troopers - bl

Predefinito

e da lui prendi solo il tastino!!!!!!!!!!!!!

Club
    ghost troopers - bl

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper ita Visualizza il messaggio
    spinto dal triste fatto che il mio scar aveva una rosata ben peggiore di quella dell'mp5 marui di mio fratello ho aperto la replica: triste è stato lo spettacolo su cui il mio sguardo si è posato..
    gli ingranaggi erano in perfetto stato (avro' sparato si e no 10 car), i denti del pistone non presentavano nessun segno di usura. lo spessoramento era buono a mio avviso. astina spingipallino e spingipallino buoni. giusto come appunto, lo spingipallino è pochissimo più lungo rispetto allo spingipallino g&g per m4. guidamolla in plastica cuscinettato. ora arriviamo al gruppo aria. il pistone come ho detto era in buono stato, ben unto di grasso in ogni sua parte. notare che il pistone era stato modificato manualmente tagliando il primo dente dopo quello di aggancio. un lavoro non perfetto ad essere sinceri. la testa antivuoto cuscinettata faceva ottimamente tenuta. la testa pistone non aveva una tenuta perfetta, un po' di spessore sull'oring e tutto risolto. ora arriva la parte brutta. il tutto è mosso da una molla da camion, probabilmente 120. per ridurre la potenza di uscita era stato montato un cilindro per mp5k (che ha una canna 3 volte più corta!!). la canna non mi è piaciuta affatto, mi è sembrana leggermente curva e graffiata. appena posso la sostituisco con una madbull da 6.03mm. comunque ho sostituito la molla con una hurricane m90, gommino e pressore hopup guarder e cilindro per m4. la rosata è migliorata un po' anche se non è ancora come la vorrei. domenica lo provo in gioco, poi lo riapriro' per sistemarlo meglio.

]

]

]

]

]

]

lo so', mi sono dimenticato di pulire il pistone prima di fotografarlo!

dopo averlo sistemato è anche sparito quel bruttissimo rumore metallico udibile chiaramente sparando a colpo singolo. ora ha un bel suono cupo.

fabio "taker"
    riassumendo da cosa è dovuto quel rumore metallico tipo deng deng a fine raffica o dopo colpo singolo?
    e come lo si sistema?
    grazie

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

cambi il cilindro e la molla...il cilindro montato è per un kurz la molla dovrebbe essere di un respingente del vagone del treno

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marui ghost troopers Visualizza il messaggio
    riassumendo da cosa è dovuto quel rumore metallico tipo deng deng a fine raffica o dopo colpo singolo?
    e come lo si sistema?
    grazie
    cambia la molla,cilindro, le 2 teste se perdono aria e anche la canna poichè molte compresa la mia sono o storte o difettose.
    poi come dico sempre le notizie sono tutte scritte già, basta cercare, è una guida non un tech.
    dai ragazzi.

Spina L'avatar di Capt. Rooney
    Club
    Wardog SAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marui ghost troopers Visualizza il messaggio
    anche io me ne son preso uno da poco

ho riscontrato difficolta' nel reperirlo, cmq ho trovato chi li ha reperiti per me

stefano.albrigi@tiscali.it

chiamatelo apena potra' vi rispondera ed è molto disponibile

marui
    gli ho scritto, speriamo bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    cambia la molla,cilindro, le 2 teste se perdono aria e anche la canna poichè molte compresa la mia sono o storte o difettose.
    poi come dico sempre le notizie sono tutte scritte già, basta cercare, è una guida non un tech.
    dai ragazzi.
    allora leggendo questo posso immaginare che tu non sia riuscito ad eliminare quel rumore, quel rumore tipo sdeng è tipico di tutti i g&g, e non solo dello scar ed io sono riuscito ad eliminarlo solamente cambiando gearbox, però devo premettere che io ho un cqb-s e con il gear originale tira diritto come l'orizzonte, quindi mi sono tenuto lo sdeng.

p.s.: se leggete in area tecnica avevo chiesto più volte in passato, ma nessuno aveva fatto prove in merito per risolvere il problema, quindi mi sono messo a farle io.

qui chiudo visto che non siamo in area tecnica.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

lo sdleng è dovuto al guidamolla.
    il suo diametro è tale per cui la molla vi si muove sopra, provocando quel rumore.
    cambia il guidamolla di serie con uno conico, magari in ottone tale da centrare perfettamente la molla nella parte in appoggio, e vedrai che il rumore sparisce.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

geghopupscar

http:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

4

2

scar

9

http://www.softairmania.it/threads/23642-Scar-L-G-amp-G

scargegrecensione

scargeg

scargegphotog&g38http://www.softairmania.it/forum/threads/23642-Scar-L-G-amp-Grecensionescargeghss2G&G.Scarlscar-l17postepayundefinedGBT-SCAR-MK16-07https:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.