da quasi un anno sono possessore\utilizzatore di uno scar l g&g,a oggi l'unico intervento effettuato è stata la sostituzione della molla originale(dicembre) che si era snervata portando la potenza del fucile fino a 0,75-0,78 joule.sostituita con una guarder m90 il fucile è tornato a fil di joule 0,97-0,99.(con la m100 ero salito fino a 1,26).per il resto non mi ha mai dato problemi,e lo usato quasi tutti i sabati \domenica da agosto scorso a oggi.l'hop up mi è sembrato abbastanza preciso solamente nei week-end più freddi mi è capitato di doverlo ritarare,(ogni tanto capita che il perno sopra la rotella di regolazione dell'hop up tenda a sfilarsi credo a causa delle vibrazioni),come è successo ad altri accetta di pescare volentieri solo i caricatori g&g mentre x far funzionare i guarder a dovere ho dovuto fare una piccola modifica(il caro vekkio nastro adesivo).ho sostituito la canna originale con una madbull (a dire il vero la rosata non è che fosse ignobile con l'originale ma personalmente prediligo in un fucile maggior precisione a una maggiore celerità nel tiro).il fucile è alimentato con una batteria g&p 9,6x3300 in anpeq,che restituisce una raffica di 1180 bb al minuto con pallini guarder 0.25.acquisto consigliato.sarà sentendo i pareri di diversi utenti che io avrò avuto culo con g&g,ma sono possessore anche di un mp5 g&g,e presto di un r4 ma non mi hanno mai dato problemi.(x scaramanzia mi tasto i maroni)