pure io sto facendo un pensierino tra vfc e g&g son possessore di un cqb-h della g&g e ho avuto problemi col gruppo aria
spererei di non averli con lo scar
pure io sto facendo un pensierino tra vfc e g&g son possessore di un cqb-h della g&g e ho avuto problemi col gruppo aria
spererei di non averli con lo scar
si dicono che e davvero magnifica questa asg
daccene conferma domenika
ciauu
@ pretoriano 75
ce l'ho ormai da marzo ci gioco con lipo 7,4 30c e caricatore elettrico, di colpi ne ho sparati una valanga senza mai un problema. esce a 0,9 e anche se l'hop up è di plastica si comporta molto bene. uniche noie, l'ormai nota debolezza del pulsante di chiusura e la molla rumorosa che si risolve mettendo un guidamolla cuscinettato, ma finchè va bene non lo apro e mi tengo il rumore!!!
è una delle repliche che mi piace di più tra le novità nel softair! continua ad aggiornarci su come va in game, io vorrei sapere se lo hai provato in boschivo e in urban se ha la versatilità dell'm4
a dimenticavo.... ma i caricatori sono gli stessi giusto? mi sembra che in un'altra recensione l'ho letto..... ?????
grazie
uppo per un'info, un rivenditore mi ha detto che g&g metterà in produzione una canna cqb per questo modello, qualcuno smentisce che inizio a segare??
è vero, infatti già lo scar geg cbq è già in vendita e uscirà anche la canna.
io per averlo cqb ho venduto lo scar geg eho preso il vfc.
morale? 1000000 volte meglio il geg
grazie mario, allora aspetto l'uscita di questa fantomatica canna (su internet non ho trovato nulla) prima di segare qualcosa!
ancora grazie^^
qualcuno ha novità su questa maledetta canna cqb, scusate se uppo ma è vitale :_:
sono nuovo del forum, stavo cercando lo scar vfc e non so dove trovarlo, qualcuno mi può aiutare magari indicandomi un negozio che lo ha o lo avrà a breve? (arcoefrecce è l'unico che ho visto, ma più di 420 euri..)
questo forse non è il thread più adatto ma chiedo qui perchè in alternativa prenderei il g&g, però, che voi sappiate, con l'uscita della versione tan è stato risolto il problema del gruppo aria? cioè ancora su tutte le ultime produzioni di scar g&g c'è il cilindro da kurz e va quindi cambiato? mi scuso se è stato già detto, non ho visto