Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125

Discussione: Scar-L G&G

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

effettivamente avevo cambiato gearbox e guidamolla!(erano le ultime due parti che erano rimaste, ma avevo scartato il guidamolla senza effettivamente provare)
    come al solito eta

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho uno scar-l g&g (limited) anche io ... non smanettando all'interno del fucile cosa mi consigliate come varie modifiche da apportare per sfruttarlo al meglio ?

p.s. anche il mio di ciufile fa un rumore abb. metallico quando sparo cosa consigliate di fare ?

thanks.

Spina L'avatar di marui ghost troopers
    Club
    ghost troopers - bl

Predefinito

per ora il gingillo va bene, molto direi, quindi mi tengo il rumorino, e quando rompero' , cambiero i particolari
    grazie a tutti

Recluta L'avatar di papipizza
    Club
    mas1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .::veleno::. Visualizza il messaggio
    hai la mia solidarietà, a me è successa la stessa cosa ma ho avuto la fortuna di ritrovare il dentino (l' ho potuto incollare). tra l' altro quel fermo non esiste come pezzo di ricambio, devi ricomprarti il calcio.

per il resto secondo me è un buon fucile, un po troppo rumoroso forse.
    se hai acquistato la tua asg da un rivenditore autorizzato , rivolgiti a lui , il pezzo di ricambio esiste ....e comunque hai diritto alla sostituzione del pezzo in garanzia , inoltre la g&g ha ammesso che quello è un diffetto strutturale del fucile quindi..........

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao ho preso uno scar g&g da un paio di mesi ma oggi mi e venuto in mente di smontarlo per vedere di cambiare cilindro ecc... sorpresa!! ho trovato dentro il cilindro uguale a quello della systema quello rigato all esterno col foro a goccia a 3/4 del kit bore up.
    come e possibile? preciso e uno scar desert.

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

quello con la gocca non per forza è bore up, molto probabilmente è un nuovo cilindro geg,lascialo che è ottimo.

Spina L'avatar di somber
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

e chi lo toglie, va benissimo

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,
    qualcuno saprebbe dirmi come mai su questa replica è stato limato via il secondo dente del pistone? e quali vantaggi potrebbe avere un'operazione del genere? in ogni caso ci sono già dei pistoni con il secondo dente mancante...se non sbaglio della stessa g&g!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

salve volevo dei consiglise e possibile su un fucile che ho comprato da poco il gr300l della g&g ottimo a dire del venditore ma dopo un game il mio fucile da 400 euro ha sgranato.
    iol venditore dice che sono i pallini non di buona fattutra che o usato ma era la motivazione piu ovvia. il fucile e in garanzia quindi me la dovrei cavare senza spese ma vorrei sapere in futuro i tipo di pallini da usare e gli accorgimenti da tenere. grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

non so scegliere tra questo giocattolino e quello vfc.....ma dovrò farlo perchè voglio uno scar!!
    complimentoni per la recensione!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

geghopupscar

http:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

4

2

scar

https:www.softairmania.itthreads23642-Scar-L-G-amp-G

http://www.softairmania.it/threads/23642-Scar-L-G-amp-G

9

scargeg

scargegrecensione

3scargegphotog&g817recensionescargegundefinedG&G.Scarlscar-lhss2postepayGBT-SCAR-MK16-07http://www.softairmania.it/forum/threads/23642-Scar-L-G-amp-G
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.