effettivamente avevo cambiato gearbox e guidamolla!(erano le ultime due parti che erano rimaste, ma avevo scartato il guidamolla senza effettivamente provare)
come al solito eta![]()
effettivamente avevo cambiato gearbox e guidamolla!(erano le ultime due parti che erano rimaste, ma avevo scartato il guidamolla senza effettivamente provare)
come al solito eta![]()
ho uno scar-l g&g (limited) anche io ... non smanettando all'interno del fucile cosa mi consigliate come varie modifiche da apportare per sfruttarlo al meglio ?
p.s. anche il mio di ciufile fa un rumore abb. metallico quando sparo cosa consigliate di fare ?
thanks.![]()
per ora il gingillo va bene, molto direi, quindi mi tengo il rumorino, e quando rompero' , cambiero i particolari
grazie a tutti
se hai acquistato la tua asg da un rivenditore autorizzato , rivolgiti a lui , il pezzo di ricambio esiste ....e comunque hai diritto alla sostituzione del pezzo in garanzia , inoltre la g&g ha ammesso che quello è un diffetto strutturale del fucile quindi..........![]()
ciao ho preso uno scar g&g da un paio di mesi ma oggi mi e venuto in mente di smontarlo per vedere di cambiare cilindro ecc... sorpresa!! ho trovato dentro il cilindro uguale a quello della systema quello rigato all esterno col foro a goccia a 3/4 del kit bore up.
come e possibile? preciso e uno scar desert.
quello con la gocca non per forza è bore up, molto probabilmente è un nuovo cilindro geg,lascialo che è ottimo.
ciao a tutti,
qualcuno saprebbe dirmi come mai su questa replica è stato limato via il secondo dente del pistone? e quali vantaggi potrebbe avere un'operazione del genere? in ogni caso ci sono già dei pistoni con il secondo dente mancante...se non sbaglio della stessa g&g!
salve volevo dei consiglise e possibile su un fucile che ho comprato da poco il gr300l della g&g ottimo a dire del venditore ma dopo un game il mio fucile da 400 euro ha sgranato.
iol venditore dice che sono i pallini non di buona fattutra che o usato ma era la motivazione piu ovvia. il fucile e in garanzia quindi me la dovrei cavare senza spese ma vorrei sapere in futuro i tipo di pallini da usare e gli accorgimenti da tenere. grazie
In attesa della conferma e-mail
non so scegliere tra questo giocattolino e quello vfc.....ma dovrò farlo perchè voglio uno scar!!
complimentoni per la recensione!