Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: proposta per arginare il moltiplicarsi di post inutili e senza regole di posting

  1. #11
    Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana
    Iscritto il
    11 May 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    si certo è riferita proprio a quelle persone che chiedono aiuto, e magari se riprese per qualche motivo, fanno gli splenditi rispondendo in maniera ironica tanto per prenderti per il culo.
    ok perfetto, capito il messaggio.
    A quando il via??

  2. #12
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    ... Da quanto lo dico di non rispondere piu alle cagate?

    Mi era stato dato del "poco democratico". Mi piacerebbe ripescarla quella discussione.
    Per quello mi sono beccato pure del fasc...a!!! anche se ancor oggi mi chiedo il nesso!!!!
    Ricordatevi che i proverbi sono la saggezza di un popolo e quello che "la mamma dei cretini è sempre incinta" calza sempre più a pennello nel quotidiano di tutti

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale_r Visualizza il messaggio
    ok perfetto, capito il messaggio.
    A quando il via??
    io lo stò già attuando , quindi se vi trovate daccordo col mio pensiero, fatelo e basta

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    ......... e per i topic aperti "ad cazzum" su sezioni che non c'entrano nulla con l'argomento trattato, suggerirei la cancellazione senza avviso del topic stesso.
    E così via fino a quando non azzeccherà la sezione giusta!!
    son daccordo anche su questo ,ma questo lo devon fare i moderatori, e se poi lo fanno come ha fatto Tex, li vedrai tutti a lamentarsi , ad aprire altre discussioni sulle maniere poco democratiche dei moderatori , sui veterani che si comportano da nonni cafoni e cosi via.
    Visto che il forum come si dice lo fanno anche quelli che ci postano su , vediamo se il tech center, avrà solo buone risposte , poi se l'imcompetente di turno, o quello che non gli interessa una mazza di questo discorso se ne fotte e continua a rispondere, significa che si godrà solo quelle di risposte.
    Ma di sicuro non vedrà le risposte di gente valida , come Luky, Tex,Picchio, Skype , Vaxel , Etiliko, i fratelli siciliani e cosi via, e non me ne vogliate se ho dimenticato diversi nomi, ma tutti non me li ricordo , e di gente in gamba meccanicamente parlando ce ne è ancora.
    Se non si fà cosi, qui avremmo sempre i soliti che rompono , chiedono , prendono e vanno via , e non lasciano niente, ripeto nemmeno i grazie.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    ... Da quanto lo dico di non rispondere piu alle cagate?

    Mi era stato dato del "poco democratico". Mi piacerebbe ripescarla quella discussione.
    IO spero di non avertelo detto , e dai su che in fondo sei un antidemocratico dal cuore tenero !

  4. #14
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Bombardiere azz dopo questa sei il mio idolo ! Grande come sempre !! Sono del tuo stesso parere e ti seguirò molto volentieri ..


  5. #15
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Io sono iscritto da poco tempo,ho avuto battibecchi con diversi dei vecchi utenti ecc,ma ho notato negli ultimi mesi,l'aprirsi di diversi topic,uno uguale all'altro e di persone neo iscritte, mentre non era così tempo fa,o almeno non così accentuato...io sono un tipo che di solito se ha da rispondere a topic anche non rispettanti le regole di posting lo fa tranquillamente ,perchè magari posso capire che un neo iscritto all'inizio si trovi molto spaesato (anche se io quando non ne capivo nulla anzichè postare leggevo le guide ecc).

    Ma se chi ha più anni di me in questo topic pensa che per il bene del forum sia più opportuno non rispondere,allora mi aggrego all'idea di Bombardiere e company...

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto da poco tempo,ho avuto battibecchi con diversi dei vecchi utenti ecc,ma ho notato negli ultimi mesi,l'aprirsi di diversi topic,uno uguale all'altro e di persone neo iscritte, mentre non era così tempo fa,o almeno non così accentuato...io sono un tipo che di solito se ha da rispondere a topic anche non rispettanti le regole di posting lo fa tranquillamente ,perchè magari posso capire che un neo iscritto all'inizio si trovi molto spaesato (anche se io quando non ne capivo nulla anzichè postare leggevo le guide ecc).

    Ma se chi ha più anni di me in questo topic pensa che per il bene del forum sia più opportuno non rispondere,allora mi aggrego all'idea di Bombardiere e company...
    ok ben venuto nel club !

  7. #17
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    sono dei vostri.....

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    sono dei vostri.....
    benvenuto nel club

  9. #19
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    si, ma se poi rispondiamo alle provocazioni...e allora?
    alla fine ognuno decide per sè, indipendentemente dai patti di sangue.
    Io continuerò a stare zitto, ma osserverò i vecchi tanto quanto i giovani.

    P.s. lo stile che preferisco è quello di luky: poche parole dritte al punto, senza stare a menarsela o a fare tanto l'esperto. Poche risposte e poche reazioni d'istinto (tra l'altro così si ricevono anche poche provocazioni). Secondo me è il giusto compromesso ed il modello che seguo.

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vaxel Visualizza il messaggio
    si, ma se poi rispondiamo alle provocazioni...e allora?
    alla fine ognuno decide per sè, indipendentemente dai patti di sangue.
    Io continuerò a stare zitto, ma osserverò i vecchi tanto quanto i giovani.

    P.s. lo stile che preferisco è quello di luky: poche parole dritte al punto, senza stare a menarsela o a fare tanto l'esperto. Poche risposte e poche reazioni d'istinto (tra l'altro così si ricevono anche poche provocazioni). Secondo me è il giusto compromesso ed il modello che seguo.
    Provocazioni ??? quale risposta a provocazioni ?
    Io rispondo se vengo citato direttamente da qualcuno e questo lo faccio sempre.
    Poi ripeto e ricordo la mia è semplicemente una proposta , ed ho fatto una bella premessa per chiarire qualsiasi cosa.
    Se la gente vuole aderire a questa proposta perchè ne è convinto , bene , non ci vuole aderire ? A me non importa e nè tanto meno me la prendo con tizio e caio se non ci aderiscono, e nè qui si voleva creare una elitè di supertecnici esperti , no assolutamente , è semplicemente una linea di condotta nel dare risposte sul tech center, che ricordo ricalda in fondo le regole di posting di questo forum, punto e basta.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.