Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Navy Seals Team 5 - Ramadi Iraq - 2005/2006 - Inspired

  1. #21
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frizz Visualizza il messaggio
    bravo Albe! complimenti x il bel lavoro!
    Quote Originariamente inviata da rudedude Visualizza il messaggio
    bello si. grande albe!
    Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    davvero bello , i setup con DCU sono sempre i miei preferiti!
    Grazie a tutti....

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    bello, come gia detto un po' troppo "nuovo" ma è fatto molto bene..
    solo una domanda, il tipo nell' ultima ref. pic. che zainetto porta? è un hawg camelbak?
    Purtroppo bisogna che tutto faccia il suo corso...Al massimo posso accelerare i tempi di usura facendone un po home made....Penso che sia un MULE della Camleback...Ma magari mi sbaglio...Se qualcuno lo conosce con precisione magari ce lo può indicare

  2. #22
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    l'unica cosa che aggiungerei è un paio di suspender... hai la cintura con addirittura 2 portamag per M249 e la fondina... magari un suspender HSGI "HSLD" potrebbe essere d'aiuto... o anche i perry li ho visti molto usati...

  3. #23
    Recluta



    L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione
    Età
    46
    Iscritto il
    02 May 2008
    Messaggi
    1,120

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alpha Male Visualizza il messaggio
    Penso che sia un MULE della Camleback...Ma magari mi sbaglio...Se qualcuno lo conosce con precisione magari ce lo può indicare
    Esatto Albe è un Mule

  4. #24
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che aggiungerei è un paio di suspender... hai la cintura con addirittura 2 portamag per M249 e la fondina... magari un suspender HSGI "HSLD" potrebbe essere d'aiuto... o anche i perry li ho visti molto usati...
    Si ci stavo pensando pure io..Infatti se si guarda la prima e la seconda ref pics i primi 2 operatori sulla sinistra li portano....E sicuramente ci guadagno in comodità....

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Bel lavoro Alpha Male, ovvio ci sono molte incongruenze ma è pur sempre un inspired e sei già una spanna sopra la media di gente che posta qua dentro.
    ...ehmmm...per tutti quelli che pensano che per fare un set-up bisogna esseri sporchi ed avere il fisicaccio... evitate questi commenti, li reputo alquanto sterili ed ineficcaci... provate invece a dare consigli su cosa si potrebbe migliorare in questo equipaggiamento e non fermatevi solo all'estetica.

    Albe adesso dovrai sfruttare al meglio il tuo Hugger! Mi raccomando!

  6. #26
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Bel lavoro Alpha Male, ovvio ci sono molte incongruenze ma è pur sempre un inspired e sei già una spanna sopra la media di gente che posta qua dentro.
    ...ehmmm...per tutti quelli che pensano che per fare un set-up bisogna esseri sporchi ed avere il fisicaccio... evitate questi commenti, li reputo alquanto sterili ed ineficcaci... provate invece a dare consigli su cosa si potrebbe migliorare in questo equipaggiamento e non fermatevi solo all'estetica.

    Albe adesso dovrai sfruttare al meglio il tuo Hugger! Mi raccomando!
    Non preoccuparti Salvo...Mi sono già messo all'opera ieri sera e l'ho già settato per bene....Se no ti spiace mi elencheresti le incongruenze così da eventualmente poter correggere????

  7. #27
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Dai Salvo, spiegaci cosa si può migliorare, sarebbe interessante, molto !!

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    2,400

    Predefinito

    Le cose sbagliate che subito saltano all'occhio sono:
    Belleville 790, modello molto recente in quel periodo non esistevano ancora
    Rhino mount, non è quello il modello esatto, ti ci vuole un TATM Norotos per PVS 15/18
    Esse Ice, roba da USMC, ti ci vorrebbero almeno un paio di Oakley con lenti strike.
    La vertical grip che hai usato non è corretta, potevi usare una semplice KAC.
    La giacca potrebbe anche andare ma sarebbe stata più consono applicare dei velcri sia sulle patte delle tasche che subito prima delle tasca dove spesso vengono collocate call sign e le IR flag.
    Poi non mi piace la replica Pantac dell'MBSS per via dei fastex, credo siano da 2'' mentre la controparte reale monta quelli da 1,5''. Forse la flyye è la replica più fedele all'originale.
    Non ti ho scritto prima le mie impressioni poiché è un set-up inspired e come ti ho detto prima te lo ripeto anche adesso, sei una spanna sopra nonostante l'impiego di materiale replica.
    Ultima modifica di vega82; 25/09/2012 a 10:45

  9. #29
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Grazie Salvo !

  10. #30
    Spina L'avatar di Alpha Male
    Club
    Hell's Catfish
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Jan 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Le cose sbagliate che subito saltano all'occhio sono:
    Belleville 790, modello molto recente in quel periodo non esistevano ancora
    Rhino mount, non è quello il modello esatto, ti ci vuole un TATM Norotos per PVS 15/18
    Esse Ice, roba da USMC, ti ci vorrebbero almeno un paio di Oakley con lenti strike.
    La vertical grip che hai usato non è corretta, potevi usare una semplice KAC.
    La giacca potrebbe anche andare ma sarebbe stata più consono applicare dei velcri sia sulle patte delle tasche che subito prima delle tasca dove spesso vengono collocate call sign e le IR flag.
    Poi non mi piace la replica Pantac dell'MBSS per via dei fastex, credo siano da 2'' mentre la controparte reale monta quelli da 1,5''. Forse la flyye è la replica più fedele all'originale.
    Non ti ho scritto prima le mie impressioni poiché è un set-up inspired e come ti ho detto prima te lo ripeto anche adesso, sei una spanna sopra nonostante l'impiego di materiale replica.
    Ok ricevuto...Come già detto prima per quanto riguarda i velcri sulle tasche sono a piedi con la macchina da cucire...quindi non sono riuscito a farlo....Ma a quello si può rimediare abbastanza velocemente...Per i Belleville 790 pensavo che a quell'epoca fossero già utilizzati...Qui ignoranza mia...Che dici un paio di Altama sarebbero più corretti??? Per quanto riguarda il resto ho cercato di mettere insieme materiale più o meno verosimile per quel periodo temporale....Comunque grazie Salvo...Apprezzo sempre quando qualcuno mi da consigli utili su come poter migliorare....

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads236414-Navy-Seals-Team-5-Ramadi-Iraq-2005-2006-Inspired

seals

mule

hugger

navyseals

iraq

ramadi

TEAM5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.