domandina che non c'entra un caxxo![]()
che cambia tra m4 e m4a1?
![]()
domandina che non c'entra un caxxo![]()
che cambia tra m4 e m4a1?
![]()
teoricamente la versione a1 è quella con maniglione amovibile....solo che dopo aver scoperto tutta la nomenclatura della serie colt ho preferito definirlo in quel modo
(vedi m635,733.....e troppi altri :d )
m4 e basta indica tutta la serie... a seconda della sigla che segue indentifichi un modello esatto!Originariamente inviata da boobi
:d
l' m4 non indica assolutamente tutta la serie ma indica un modello esatto che ha profonde differenze con gli m4a1 che sono in dotazione soltanto a sf, rangers e 160°. gli m4 sostituiscono alcuni m16a2 nelle altre unità dell' esercito e a differenza dell' m4a1 hanno gruppo di sparo safe-semi-burst, colore diverso, mirino che arriva fino a 800m contro i 600 di quello carry handle, e componenti interni migliorati.
ma il cqb o il ris della ca credo abbiano un calcio crane dove si possono alloggiare le batterie,magari mi sbaglio o è solo uno dei due,ma visto che sono identici non puoi utilizzare uno di quelli che è simile se non meglio di un m14 montando un m203 corto o piu lungo che raggiunge quasi la volata ed esteticamente rende da dio??
poi è solo un opionione ma se posso essere utile![]()