Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Marui Hi-capa 5.1 sputa pallini

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sei arrivato primo con una pistola che tiava moscia??
    I casi sono 2:
    o sei veramente bravo tu ..... o erano un branco di storti gli altri! scherzo ovviamente...

Allora...sei fortunato per un semplice motivo: l'hop up delle hi capa e 1911 è uno dei pochi che si trova facilmente...guarda nei negozio più importanti....primo reggimento, gm, dardi e balestre, .... ce l'hanno tutti! é lo stesso gommino che montano i vsr 10 .... dovresti risolvere facilmente! (io prenderei, come marca, l'AIP, il nineball o il king arms ...sono validi tutti! )
    Ultima modifica di frankye3434; 23/09/2012 a 22:28

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Grazie, lo comprerò!

Sono arrivato primo perchè metà dei colpi si sparavano con l'M4 (che funzionava) e l'altra metà con la pistola che avevo tarato a puntino anche se spara più moscia di prima. Mi ha solo perso il primo colpo in quanto non ha trattenuto il pallino in fondina (canna puntata in giù). Gli altri colpi anche se sicuramente a potenza minore di quanto potrebbe fare, erano costanti e con l'ho-up correttamente regolato andavano dove volevo

Ho solo dovuto doppiare un popper perchè non veniva giù, mi sarà costato un secondo o poco più.
    In effetti un altro concorrente ha fatto un tempo inferiore a me ma aveva meno punti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Marui Hi-capa 5.1 sputa pallini

@Sentinel, sto provvedendo a spostare in tech center la discussione, ma tu gentilmente provvedi a modificare il primo topic secondo le regole di posting del tech center

Spina
    Club
    Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    @Sentinel, sto provvedendo a spostare in tech center la discussione, ma tu gentilmente provvedi a modificare il primo topic secondo le regole di posting del tech center
    Fatto, grazie per la pazienza

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Marui Hi-capa 5.1 sputa pallini

Figurati
    Gentilezza e educazione vanno sempre ripagate con la stessa moneta

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.