-MARCA E MODELLO: KSC 1911A1
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
-UPGRADES O MODIFICHE: /
-DESCRIZIONE PROBLEMA: inceppamento nello scarrellamento
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-GAS/BATTERIA E SPECIFICHE: Gas
ragazzi ho un problema con la mia 1911A1 presa usata qui su sam. la pistola l'ho presa perfettamente funzionante, e in effetti nella stessa giornata che mi è arrivata, ho provato lo scarrellamento il caricatore e così via, e non mi dava problemi. Poi la sera, mettendo un po' di gas nel caricatore, ho sparato circa 3 caricatori. Al termine dell'ultimo, una volta rimessa la canna al suo posto sganciando il fermo sottocanna, ho notato che non scarrellava più. Mi spiego meglio, se provo a scarrellare, la parte superiore fa indietro giusto 1,5-2 cm e poi si blocca, come se qualcosa da dentro impedisse di muoverla. Ho smontato la pistola, verificato che fosse tutto in ordine, rimontata ma il problema persisteva. L'ho rismontata passo passo verificando ogni volta lo scarrellamento, e ho notato che non si blocca fino a quando non inserisco la molla. allora si blocca. cosa potrebbe essere? consigli?
------ Post aggiornato ------
dopo averci smanettato un po' ho capito che al 90% il problema è la molla, che era "deformata" e non permette più il giusto scarrellamento. Qualcuno mi sa indicare dove trovarne un'altra?
------ Post aggiornato ------
ho notato che su gm c'è la molla rinforzata marui per 1911 qualcuno sa com'è e se è compatibile?