Sniper78 quanto ho scritto non è farina del mio sacco e mi sono premurato a chiarirlo in modo ben evidente, pertanto l'informazione da te definita erronea e fuorviante è di fonte rintracciabile , oltrechè smentibile.
Tu sostieni il contrario senza però citare alcuna fonte che lo supporti, che non sia il tuo pensiero.
Perfetto, non mi permetto di metter in dubbio le tue ragioni, ma permettimi che prima di imbarcarmi o di suggerire un'eventuale passaggio da ASD a Ludica ritenga opportuno fonti ben più certe e sicure, come sempre si dovrebbe quando si parla di norme
Tutto da noi è possibile e anche il contrario del tutto, ma poi guarda caso ti rammentano, dopo averti notificato un accertamento fiscale, che la legge non ammette ignoranza
Detto ciò riallacciandomi a quanto scritto da Ramirez confido che la faccenda DEF rientri nelle giuste logiche e ci sollevi da detta inutile incombenza
PS Quanto a risposte ufficiali del Coni in questo ambito, premesso e ribadito che della questione non me ne possa fregar di meno (scusa la terminologia cruda), non mi stupirei che la loro mano sinistra non sappia cosa faccia la destra se non addirittura manchi totalmente il coordinamento tra le dita di una sola mano.
Questo naturalmente è il mio personalissimo parere

Portale
Lo staff