Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 210

Discussione: OBBLIGO DEFIBRILLATORI per ASD? .... Che???

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Io leggo che si parla di defibrillatori all'interno di centri sportivi
    Interno presuppone un'area se non coperta, certamente circoscritta
    Mi pare che i boschi così circoscritti non lo siano, a meno che uno ritenga logico e plausibile farsi un km o più nel bosco, magari non in piano, per raggiungere il parcheggio e ritornare sul posto dello sfortunato in arresto.
    Un kit per l'estrema unzione mi parrebbe più utile, passatemi la battuta anche se su un argomento che di comico ha assai poco, sia per le disgrazie, fortunatamente mai successe nel SA (mi pare) che nella redazioni di leggi approssimative e farraginose

PSMi sorge poi un dubbio: l'aggeggio lo lasciamo appeso ad un albero o lo tiene qualcuno obbligato a vita a giocare ogni domenica, senza il minimo dubbio, contrattempo o inconveniente, salvo comunicazione da effettuarsi il venerdi mattina
    Si escludono eventi virali e quant'altro possa accadere di improvviso, non contemplati dal legislatore ...in quanto...non umano

Trattandosi di argomento importante e non del tutto chiaro invito i colleghi Grigio e Jump a fornirci il loro parere
    Ultima modifica di zerosoft; 23/09/2015 a 16:13
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

defibrillatore

defribillatoreDefibrillatoridefribilattoredefribillatorredefribbillatoreDefineillatoridefribbilatoreDefebrillatore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.