Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: O-Ring distrutto (1911A1 CO2 SCARRELLANTE FULL METAL NERA (WG))

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Delta Force Elite
    Iscritto il
    21 Sep 2012
    Messaggi
    2

    Exclamation O-Ring distrutto (1911A1 CO2 SCARRELLANTE FULL METAL NERA (WG))

    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e vi scrivo perché leggendo le discussioni, sembrate Dio in persona riguardo gli Asg
    Venendo al dunque, 2 mesi fa ho acquistato la suddetta pistola e i primi 5-6 caricatori sono andati una bellezza. Una potenza impressionante, anche se l'hop-up (che era inutile) l'ho levato completamente. Dopo un po' però, la pistola perdeva gas e con una bomboletta sparavo massimo due caricatori a temperature alte. In partita, avendo lo sniper uso molto la secondaria, la pistola ha smesso di scarrellare, allora vado a casa, smonto il carrello e vedo che l'O-Ring è spaccato a metà e incastrato sotto il pistone. Quindi lo levo.
    Ho chiamato il Semaforo e mi hanno detto che non hanno quel pezzo. Mi potete dare qualche consiglio? O almeno sapete dove posso comprarlo?

  2. #2
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: O-Ring distrutto (1911A1 CO2 SCARRELLANTE FULL METAL NERA (WG))

    Perché due topic uguali?
    E sopratutto perché nessuno dei due rispetta le regole di posting???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.