Oggi smontando la mia asg, mi sono accorto di aver rotto le alette dei gusci superiori.
la mia domanda è possono ripararsi? Come?
Sono utili ? Si puo vivere senza? XD
Oggi smontando la mia asg, mi sono accorto di aver rotto le alette dei gusci superiori.
la mia domanda è possono ripararsi? Come?
Sono utili ? Si puo vivere senza? XD
entrambe le alette posteriori?
togli una vite del gearbox (la seconda a partire dal culo) e prendi un vite più lunga, fai un buco nella plastica del guscio all'altezza della posizione della vite tolta e...avvitala...il gB è ben ancorato, così il guscio superiore non si muoverà
ah...stiamo parlando di un M4???
Ultima modifica di rostanika; 21/09/2012 a 20:19
@quoto rostanika se mi ricordassi come si fa, ma essendo un halobattle un "neofita" del softair, per quanto semplice la procedura non la consiglio, basta pochi mm di buco messo sbagliato e pian piano fai i gusci come un colabrodose vuoi, o prendi dei nuovi gusci in abs che ho visto ieri a 20 euro credo, se no prendi il buon vecchio nastro isolante nero, e fissa tutto hahahah
p.s se non lo fai, ti si smonta il fucile, nel senso lo tieni in mano, la parte dei gusci dove cè il grilletto (low) ti rimane in mano, mentre la parte alta, con la canna, fa leva nel perndo anteriore che tiene uniti i 2 gusci, e si stacca![]()
io voto il nastro isolante, anti estetico e da barbons, ma funziona sempre![]()
un secondo... le alette dovrebbero fare parte dei gusci superiori, se no forse non ho capito il problema, comunque, nastro isolante 4 president <3
o una fascetta che tiene uniti guscio superiore e inferiore.
Credo che usero un semplicissimo fascettonevi diro, a me pero sempbra non aprirsi , il perno davanti tiene tutto ben saldo.
Oltre alle "alette" ci dovrebbe essere una sorta di "scanalatura" che va ad incastrarsi sul lower......... non si apre per quello!
E se nn Metto niente , potrebbe spaccarsi?