Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Riparazione alette guscio superiore!,,,

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Riparazione alette guscio superiore!,,,

Oggi smontando la mia asg, mi sono accorto di aver rotto le alette dei gusci superiori.
    la mia domanda è possono ripararsi? Come?

Sono utili ? Si puo vivere senza? XD

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

entrambe le alette posteriori?
    togli una vite del gearbox (la seconda a partire dal culo) e prendi un vite più lunga, fai un buco nella plastica del guscio all'altezza della posizione della vite tolta e...avvitala...il gB è ben ancorato, così il guscio superiore non si muoverà

ah...stiamo parlando di un M4???
    Ultima modifica di rostanika; 21/09/2012 a 20:19

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rostanika Visualizza il messaggio
    entrambe le alette posteriori?
    togli una vite del gearbox (la seconda a partire dal culo) e prendi un vite più lunga, fai un buco nella plastica del guscio all'altezza della posizione della vite tolta e...avvitala...il gB è ben ancorato, così il guscio superiore non si muoverà

ah...stiamo parlando di un M4???

Si sr4, tutte e due rotte,e sinceramente col gear box nn ci so fare molto, >.< che succede se le rimango come sono?

------ Post aggiornato ------

È difficile da fare? Come faccio questo buco?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@quoto rostanika se mi ricordassi come si fa, ma essendo un halobattle un "neofita" del softair, per quanto semplice la procedura non la consiglio, basta pochi mm di buco messo sbagliato e pian piano fai i gusci come un colabrodo se vuoi, o prendi dei nuovi gusci in abs che ho visto ieri a 20 euro credo, se no prendi il buon vecchio nastro isolante nero, e fissa tutto hahahah
    p.s se non lo fai, ti si smonta il fucile, nel senso lo tieni in mano, la parte dei gusci dove cè il grilletto (low) ti rimane in mano, mentre la parte alta, con la canna, fa leva nel perndo anteriore che tiene uniti i 2 gusci, e si stacca
    io voto il nastro isolante, anti estetico e da barbons, ma funziona sempre

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mmm, pero fanno schifo queste alette, appena le ho toccate sono cedute

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Firefox__ Visualizza il messaggio
    @quoto rostanika se mi ricordassi come si fa, ma essendo un halobattle un "neofita" del softair, per quanto semplice la procedura non la consiglio, basta pochi mm di buco messo sbagliato e pian piano fai i gusci come un colabrodo se vuoi, o prendi dei nuovi gusci in abs che ho visto ieri a 20 euro credo, se no prendi il buon vecchio nastro isolante nero, e fissa tutto hahahah
    p.s se non lo fai, ti si smonta il fucile, nel senso lo tieni in mano, la parte dei gusci dove cè il grilletto (low) ti rimane in mano, mentre la parte alta, con la canna, fa leva nel perndo anteriore che tiene uniti i 2 gusci, e si stacca
    io voto il nastro isolante, anti estetico e da barbons, ma funziona sempre

Ti diro, sembra tenere pero, . Quelle le alette fanno parte del guscio di su o di giu?

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un secondo... le alette dovrebbero fare parte dei gusci superiori, se no forse non ho capito il problema, comunque, nastro isolante 4 president <3

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

o una fascetta che tiene uniti guscio superiore e inferiore.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Credo che usero un semplicissimo fascettone vi diro, a me pero sempbra non aprirsi , il perno davanti tiene tutto ben saldo.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Oltre alle "alette" ci dovrebbe essere una sorta di "scanalatura" che va ad incastrarsi sul lower......... non si apre per quello!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

E se nn Metto niente , potrebbe spaccarsi?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.