Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: G&G M4 Ras Raider (o combat machine?)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

Per l'appunto 1, guarda, gusti personali... io guardo alla funzionalità pittosto che all'estetica e la mira abattibile è indubbiamente più comoda e funzionale.
    Per l'appunto 2, si, è una recensione, un po' di pazienza, sono in trasferta fuori e non ho ancora avuto modo di farle.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hitman Visualizza il messaggio
    Per l'appunto 1, guarda, gusti personali... io guardo alla funzionalità pittosto che all'estetica e la mira abattibile è indubbiamente più comoda e funzionale.
    Per l'appunto 2, si, è una recensione, un po' di pazienza, sono in trasferta fuori e non ho ancora avuto modo di farle.
    Giusto perchè ho voglia di chiacchierare, secondo te che funzionalità maggiore avrebbe un mirino anteriore flip up rispetto ad un delta di mira standard?
    Per le foto: sei iscritto dal 2006 dovresti sapere che le foto sono parte integrante di una recensione Difficile per un nuovo utente capire di che si sta parlando senza un supporto visivo a sostegno delle parole. Qualcuno più in alto di me direbbe (cito testualmente) "Che fretta avevi?"

Questa pagina è stata trovata cercando:

g&g

raider

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.