allora ho apppena comprato un aug da un utente del forum..... (ottime condizioni)
è il aug a2 ca
è praticamente nuovo con tre mesi di vita ha solo un piccolo difetto(che poi tanto piccolo non è)
l' aug non pesca bene i pallini e tira un colopo si due no tre si 4 no 2si 5no e cosi via ma non so se è problrma di car o di t hop up o gommmino.......mi aiutate please
grazie in anticipo


Portale
Lo staff






