nessuno sa se qualche casa produttrice abbia in mente di fare la replica di questi due modelli?sono pistole a mio avviso esteticamente spettacolari!
attendo notizie da chi le abbia!!
nessuno sa se qualche casa produttrice abbia in mente di fare la replica di questi due modelli?sono pistole a mio avviso esteticamente spettacolari!
attendo notizie da chi le abbia!!
[leggermente ot] ecco la cx4 storm (carabine vers.)....però c'è il trucco![]()
![]()
![]()
mi sa che è a molla![]()
![]()
o sbaglio???????
massimo
potrebbe essere,anche se comunque anche se fosse elettrico non credo che farebbe molto successo con quelle plastiche....
(edit) ho controllato è a molla...comunque non è affatto bello neanche esteticamente come rièproduzione....)
proprio ieri sera sfogliando army magazine c'era un servizio su una fiera fatta in america, dove una casa, che non ricordo il nome, mostrava la replica da sa della cx4, nell'articolo dicevano appunto di aver raggiunto un accordo con la casa gordonese e dietro a questo tipo in bella mostra c'era un manifesto con la px4.... forse forse la faranno loro... mah..
se mi ricordo faccio una foto della pagina e la pubblico
la 90two è già in produzione da parte della hfc in full metal con valigetta inclusa, in versione black e od; da wgc ce l'hanno:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...92x_srch_90two
ciao!
molto simile... ma non è lei
![]()
la 90two mi piace molto! la ordinerei ma ho paura che la fermino in dogana ecc. ecc. con relativi sbattimenti![]()
tu che dici wind?
massimo
non ho mai preso pistole.... solo 11 asg![]()