Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: USP Marui Elettrica - Non spara

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito USP Marui Elettrica - Non spara

Salve, ieri mi è arrivata a casa la pistola in oggetto, la notte ho messo sotto carica la batteria con il suo caricabatteria dedicato.
    Stamane inserisco la batteria nel suo alloggio sotto la canna e, beh non succede nulla se premo il grilletto, come se non arrivasse corrente al motore che mette in funzione gli ingranaggi ....

Sapreste darmi un indicazione su come procedere ? Vorrei evitare di dover rispedire indietro la pistola se magari posso risolvere io il problema.

Grazie,

Mastro

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Hai verificato (tramite l'utilizzo di un tester) se la batteria è effettivamente carica?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Hai verificato (tramite l'utilizzo di un tester) se la batteria è effettivamente carica?
    Si, da segni di vita...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quanti volt segna il tester ?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Quanti volt segna il tester ?
    9,16

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

il motore non abbozza nemmeno a girare o fa un clack? Le possibili cause sono molte.... cavo interrotto, batteria "smorta" con spunto insufficiente, cavo dissaldato dal motore, ..... un po' di cose!

Se la pistola è nuova, io la rimanderei subito indietro prima di metterci mano! Se è usata e non hai alcuna garanzia ed il venditore se ne lava le mani, allora vediamo come procedere

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

è una batteria marui o cinese? te lo chiedo perchè a me il negoziante (gm) aveva scambiato quella marui con una cinese, senza avvertirmi... non ha mai funzionato

comunque piccolo consiglio, evita di usare il carica batterie originale.. piuttosto taglia il cavo e collega l'adattatore ad un carica batterie decente in cui puoi scegliere l'amperaggio

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Salve, grazie a tutti per le risposte ! .... Sotto consiglio del venditore (gm) ho fatto un paio di prove col tester direttamente sulla pistola con e senza batteria, ne risulta che il motorino è in cortocircuito e gliela ho rispedita indietro...

iCemAn : Grazie per il consiglio, terrò a mente ! La batteria comunque è quella marui...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.