Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema Colt 1911 WG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    task force 121

Angry problema Colt 1911 WG

la 1911 della "WG" del mio amico ha avuto un problema .. un giorno sparando è rimasto bloccato il carrello .. per sbloccarlo ha rimosso il caricatore e rimesso il caricatore .. una volta rinserito il caricatore il carrello è tornato a posto facendo un rumore strano .. da quel momento la pistola spara a raffica.
    il problema è che se almeno funzionasse la cosa portebbe essere accettabile ma i pallini vengono pescati ogni tanto e cadono inerti oltre la canna.
    come è possibile risolvere questo problema?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! Anche io possiedo una 1911 ma non è della Wingun, cmq anche un mio amico possiede questa pistola e ha avuto lo stesso problema.
    E' abbastanza ovvio che si deve essere rotto un pezzo della meccanica interna della pistola, purtroppo però non so dire esattamente quale perchè non ne ho mai smontata una di questa marca
    Se è un pezzettino che puoi sostituire e soprattutto che ti venga poco (in termini di spesa), allora ti conviene sostituire il pezzo e aggiustarla...
    Se invece è di difficile reperibilità o vedi che i costi sono troppo alti, su una pistola che vale 70 euro (nuova) ti conviene lasciare perdere e puntare all'acquisto di un'altra replica di marca migliore...
    Senza togliere nulla alla Wingun (alcune repliche sono molto belle, per esempio i revolver full metal) però per una 1911 ci sono marche che sicuramente le costruiscono meglio: WE, KWC, KJW, KWA...
    A volte con una differenza di 10-20 euro riesci a passare ad una qualità costruttiva decisamente migliore, è una spesa in più che però a lungo andare restituisce molto in termini di prestazioni/durata

------ Post aggiornato ------

P.S. Ahahahha grazie Felix per la rep+ massimo rispetto per le nostre pistole 'high quality'!

Spina
    Club
    task force 121

Predefinito

grazie dell'aiuto .. anche io non avendo mai smontato una pistola non ho idea di come funzioni la meccanica .. proverò a trovare il problema e in caso non trovassi la soluzione seguirò il tuo consiglio e consiglierò al mio amico di scegliere una marca migliore ..

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Cmq il problema deve essere sul percussore della valvola che, anzichè tornare in sede, in seguito alla pressione esercitata dal grilletto, rimane sulla valvola lasciandola aperta e la pistola spara a ciclo continuo ripeto, magari sparo una cazzata, non ho mai aperto una Wingun... solo KJW e KWC, fino all'ultima vite ma il meccanismo dovrebbe essere sempre quello, più o meno..

Le repliche a gas delle pistole si 'ispirano' sempre al funzionamento della controparte reale (cioè il recupero del gas per lo scarrellamento) quindi più o meno tutte le marche, ovviamente con i loro materiali e con le loro idee, si assomigliano per la meccanica..

Se ti posso dare un consiglio, senza fare pubblicità, la KJW a mio parere è la migliore marca in rapporto qualità/prezzo. Se vuoi puntare ancora più in alto, vai con la KWA e le Marui, la Inokatsu non te la nomino nemmeno perchè è una marca alla portata di poche tasche, ma ottime repliche le produce anche la KWC... La WE dovrebbe cavarsela egregiamente, accessibile ad un prezzo ancora più basso ma non ne ho mai avuta una...

Spina L'avatar di renero
    Club
    S C M città murata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Cmq il problema deve essere sul percussore della valvola che, anzichè tornare in sede, in seguito alla pressione esercitata dal grilletto, rimane sulla valvola lasciandola aperta e la pistola spara a ciclo continuo ripeto, magari sparo una cazzata, non ho mai aperto una Wingun... solo KJW e KWC, fino all'ultima vite ma il meccanismo dovrebbe essere sempre quello, più o meno..

Le repliche a gas delle pistole si 'ispirano' sempre al funzionamento della controparte reale (cioè il recupero del gas per lo scarrellamento) quindi più o meno tutte le marche, ovviamente con i loro materiali e con le loro idee, si assomigliano per la meccanica..

Se ti posso dare un consiglio, senza fare pubblicità, la KJW a mio parere è la migliore marca in rapporto qualità/prezzo. Se vuoi puntare ancora più in alto, vai con la KWA e le Marui, la Inokatsu non te la nomino nemmeno perchè è una marca alla portata di poche tasche, ma ottime repliche le produce anche la KWC... La WE dovrebbe cavarsela egregiamente, accessibile ad un prezzo ancora più basso ma non ne ho mai avuta una...
    Dò ragione ad Elvis per quanto riguarda il percussore,é appunto la guarnizione verde che non rientra in sede perfettamente..controlla che il percussore scorra perfettamente e sia perfettamente allineato con carrello e valvola,metti un po di olio nella sua sede e dovresti farcela..purtroppo la Wg non é come le altre,bella,tutta in metallo ed economica,ma ha bisogno di cure perche ha una meccanica tutta sua e anche complicata al contrario dh altre marche..fammi sapere come va

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.